Archivio Nintendo Direct

Le nostre presentazioni Nintendo Direct ti offrono tutti gli aggiornamenti e notizie più importanti per l'Europa, oltre a darti un'idea di ciò che puoi aspettarti per i prossimi mesi. Qui nel nostro archivio, potrai riguardare tutte le presentazioni Nintendo Direct passate, in qualsiasi momento.

SQ_NintendoDirect_AnimalCrossingMobileDirect_PostShow.jpg

Animal Crossing Mobile Direct – 25 ottobre 2017

Questa presentazione si è concentrata esclusivamente su Animal Crossing: Pocket Camp per dispositivi smart.

Guarda questo Nintendo Direct

SQ_NintendoDirect_14-9-2017_PostShow.jpg

Nintendo Direct - 14 settembre 2017

Questo Nintendo Direct ha fornito nuovi dettagli su Super Mario Odyssey, project OCTOPATH TRAVELER e Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch. Sono stati presentati anche Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per le console della famiglia Nintendo 3DS e tanti altri titoli!

Guarda questo Nintendo Direct

SQ_Splatoon2Direct_06-07-2017_PostShow.jpg

Splatoon 2 Direct - 6 luglio 2017

Questa presentazione dello Squid Research Lab ha fornito informationi sulla nuova modalità Salmon Run e su diverse nuove armi e ha introdotto i nuovi personaggi Alga e Nori!

Guarda questo Nintendo Direct

SQ_PokemonDirect_06-06-2017_PostShow.jpg

Pokémon Direct – 6 giugno 2017

In questa diretta presentata da Mr Ishihara della The Pokémon Company sono stati annunciati Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per le console della famiglia Nintendo 3DS e Pokémon Oro e Pokémon Argento per la Virtual Console di Nintendo 3DS.

Guarda questo Nintendo Direct

TM_SSBFinalVideoPres_PostShow_IT.jpg

Presentazione video finale per Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U – 15 dicembre 2015

Questa presentazione speciale tenuta da Masahiro Sakurai, il director della serie di Smash Bros., ha mostrato tre nuovi personaggi acquistabili per Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U: Cloud di FINAL FANTASY VII, Bayonetta la strega di Umbra e Corrin di Fire Emblem Fates!

Guarda questo Nintendo Direct