Giochi per Nintendo 3DS partecipanti alla promozione Quanti giochi per Nintendo 3DS!

Ci sono otto titoli per Nintendo 3DS selezionati per questa promozione:

La data di inizio dell’operazione a premio è il 23 aprile 2013, alle 15:00. E’ necessario aver acquistato e registrare entro il 30 giugno 2013 (ore 23.59), secondo le modalità ivi indicate, almeno 3 dei 8 videogiochi partecipanti.

Per partecipare alla promozione, registra tre giochi tra quelli sopra elencati (come versione confezionata, come versione scaricabile dal Nintendo eShop di una console Nintendo 3DS / Nintendo 3DS XL collegata precedentemente al proprio account Club Nintendo* o come versione inclusa in un bundle Nintendo 3DS / Nintendo 3DS XL) nel tuo account Club Nintendo entro le ore 23:59 del 30 giugno 2013. Potrai così richiedere il codice che ti permette di scaricare come regalo dal Nintendo eShop un quarto gioco a scelta tra quelli nell'elenco!**

* Per poter registrare un gioco scaricato dal Nintendo eShop di Nintendo 3DS / Nintendo 3DS XL è necessario aver collegato prima del download del gioco stesso la propria console al proprio account Club Nintendo.

** Puoi partecipare a questa promozione solo una volta. Per partecipare è necessario avere almeno 16 anni ed essere residenti in uno dei seguenti paesi: Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Spagna, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Portogallo, Svizzera o Russia. È inoltre necessario accettare l'Accordo per l’Utilizzo dei Servizi Nintendo 3DS e la Policy sulla Privacy.

Come ottenere il gioco in regalo

Dopo che avrai registrato nel tuo account Club Nintendo tre giochi tra quelli elencati sopra, accedi al sito del Club Nintendo e vai alla pagina Il mio account. Clicca sul banner promozionale in alto sulla pagina e segui le istruzioni per richiedere il codice che ti permetterà di ricevere in regalo la versione scaricabile del gioco da te scelto!

Nota: il banner promozionale apparirà soltanto agli utenti che a) hanno eseguito l'accesso al loro account Club Nintendo, b) hanno almeno 16 anni, c) hanno registrato almeno tre dei giochi elencati sopra nel loro account. Il codice per il download deve essere richiesto entro le ore 23:59 del 31 luglio 2013.

Come ottenere il tuo gioco in regalo

Quando riceverai come il tuo codice download per la versione scaricabile del gioco, visita il Nintendo eShop per utilizzarlo. Segui queste semplici istruzioni:

Passaggio 1

Verifica che la tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL sia connessa a Internet. Per ulteriori informazioni su come connettere Nintendo 3DS XL a Internet, visita la pagina Servizio al consumatore per Nintendo 3DS.

* È necessaria una connessione a Internet wireless a banda larga. È inoltre necessario accettare l'Accordo per L’Utilizzo dei Servizi Nintendo 3DS e la Policy sulla Privacy.

Passaggio 2

Nel Menu HOME della console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, seleziona l'icona del Nintendo eShop per avviarlo. Per ulteriori informazioni, visita la pagina dedicata al Nintendo eShop.

Passaggio 3

Scorri fino all'estremità sinistra del Nintendo eShop e seleziona "Impostazioni/Altro", poi "Registra codice download", inserisci il tuo codice download nel campo e seleziona "OK".

Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo e seleziona "Scarica" per avviare il download. Puoi decidere di scaricare il gioco subito oppure di scaricarlo quando la tua console Nintendo 3DS è in modalità riposo. Indipendentemente dal metodo scelto, tieni presente che la console Nintendo 3DS dovrà rimanere collegata a Internet per tutta la durata del download.

Per ulteriori informazioni sul download di giochi dal Nintendo eShop, visita la pagina Come comprare i giochi.

Per ulteriori informazioni su questa promozione, consulta i Termini e condizioni completi sul nostro sito.