Promozione - Quanti giochi per Nintendo 3DS!

Siamo spiacenti, ma la promozione è ormai terminata.

Con tanti fantastici giochi disponibili per Nintendo 3DS, è molto difficile decidere quale sarà il prossimo da giocare! Ma niente paura! Con la nuova promozione Quanti giochi per Nintendo 3DS! su una selezione dei migliori titoli per Nintendo 3DS, potrai ricevere in regalo la versione scaricabile di un gioco a tua scelta!

Ottenere in regalo la versione scaricabile del gioco non potrebbe essere più semplice: basta registrare nel tuo account Club Nintendo tre giochi per Nintendo 3DS tra gli otto inclusi nell'elenco dei giochi che partecipano alla promozione. Dopodiché potrai scegliere dall'elenco un quarto gioco che potrai scaricare come regalo dal Nintendo eShop. Approfitta di questa promozione e prolunga il divertimento su Nintendo 3DS con un fantastico gioco in regalo!

Con otto titoli disponibili, la parte più difficile sarà decidere quale scaricare come regalo! Per ulteriori informazioni su come ottenere il codice e sulla promozione, consulta le sezioni Come partecipare alla promozione e Termini e condizioni sul nostro sito.

Operazione a premio valida dal 23/04/2013 al 30/06/2013. Montepremi stimato in Euro 55.000,00. Regolamento completo su www.nintendo.it/QuantiGiochiPerNintendo3DS. Possibilità di richiedere il codice di download del premio entro il 31 luglio 2013, il codice di download scadrà in ogni caso il 31 dicembre 2013 come meglio descritto nel regolamento.