Come partecipare alla promozione

Prendere parte alla promozione

Richiedere il tuo CD della colonna sonora e i codici download per Mewtwo in regalo non potrebbe essere più semplice!

Informazioni importanti

Coloro che partecipano alla promozione prima delle ore 23:59 del 20 gennaio 2015. possono ricevere sia il CD della colonna sonora che i due codici download. Coloro che partecipano alla promozione tra le ore 00:00 del 21 gennaio e le ore 23:59 del 31 marzo 2015 invece, potranno ricevere solo i due codici download in regalo.

Passaggio 1

Registra entrambi i giochi Super Smash Bros. for Nintendo 3DS e Super Smash Bros. for Wii U nel Club Nintendo entro il periodo di tempo specificato qui sopra, e compila i sondaggi per la registrazione dei software.

Nota: anche la registrazione di una console e di un software partecipanti venduti in bundle è valida per prendere parte a questa promozione.

Passaggio 2

Effettua il login nel Club Nintendo 24 ore dopo e clicca sul banner della promozione per procedere! Sarai così in grado di richiedere due codici download in regalo per aggiungere il personaggio Mewtwo, un codice da usare su Wii U e uno da usare su Nintendo 3DS, e se partecipi entro le 23:59 del 20 gennaio 2015, puoi ricevere anche il CD della colonna sonora.

La richiesta del CD della colonna sonora deve essere completata entro le ore 23:59 del 27 gennaio 2017. La richiesta dei codici download deve essere eseguita entro le ore 23:59 del 7 aprile 2015.

I codici download per Mewtwo in regalo ti saranno inviati tramite email all'indirizzo registrato nel tuo account Club Nintendo. Il CD della colonna sonora sarà inviato all'indirizzo che hai fornito sul sito della promozione. L'invio dei CD della colonna sonora è iniziato il primo quadrimestre del 2015; l'invio dei codici download per Mewtwo avrà inizio il 15 aprile. I codici download devono essere utilizzati entro le ore 23:59 del 31 maggio 2015.

Passaggio 3

I codici download possono essere utilizzati per scaricare il personaggio aggiuntivo Mewtwo, che potrete utilizzare in Super Smash Bros. for Wii U e Super Smash Bros. for Nintendo 3DS. Le istruzioni complete possono essere trovate nella nostra sezione come utilizzare i tuoi codici download.

Per maggiori informazioni ti preghiamo di consultare la sezione relativa ai Termini e condizioni & Regolamento del sito dedicato alla promozione.