Demo

Prova un gioco prima di acquistarlo con le demo* disponibili per essere scaricate gratuitamente dal Nintendo eShop!

Ci sono due modi per accedere alle demo:

3DS_eShopDLCode_IT_02.bmp

1. Le demo più recenti si trovano solitamente nel menu principale quando accedi al Nintendo eShop. Da qui, puoi scegliere la pagina del prodotto e scaricare la demo.

3DS_QRcode_web_IT.bmp

2. Puoi anche accedere a tutte le demo scansionando un QR Code, che troverai sulle pagine di gioco di questo sito, dedicate ai titoli per i quali è disponibile una demo

Per scansionare un QR Code vai al Menu HOME della tua console della famiglia Nintendo 3DS. Premi i pulsanti L e R per attivare la fotocamera e tocca l'icona del QR Code nello schermo in basso. Poi punta l'obiettivo al QR Code, ed apparirà un link che ti porterà alla pagina del prodotto, dalla quale potrai scaricare la demo!

Clicca qui per una lista di tutte le demo di gioco ora disponibili nel Nintendo eShop! Per trovare il QR Code per ogni demo, clicca sul link e visita la pagina dedicata al titolo!

QR Code è un marchio registrato da DENSO WAVE INCORPORATED.

Ti preghiamo di notare che le grafiche su Nintendo 2DS appariranno in 2D.

*È necessaria una connessione wireless ad internet. Sono anche necessarie la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dei termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.