Giochi con StreetPass

Decine di titoli per le console della famiglia Nintendo 3DS sono già predisposti per la funzione StreetPass. Scambia dati per sbloccare contenuti extra, apriti a nuove possibilità di gioco e scopri modi innovativi di gustarti i tuoi giochi, solo con StreetPass su Nintendo 3DS.

Trova nuovi amici – o nemici – in Fire Emblem: Awakening, presenta il tuo cucciolo ad altri giocatori in nintendogs + cats, e molto altro! Consulta subito la lista completa di titoli compatibili con StreetPass!

Mario Kart 7

Scontrati con un sacco di nuovi avversari! In Mario Kart 7 puoi scambiare personaggi Mii, nomi dei giocatori, informazioni della community e dati fantasma, in modo da poter sfidare direttamente i tempi di tutte le persone che incontri!

Mario Kart 7

Animal Crossing: New Leaf

Crea un'intera community con StreetPass! Se incroci un giocatore di Animal Crossing: New Leaf, i dati sulla sua casa saranno condivisi e aggiunti al Quartiere Sbirciacase. Dai un'occhiata in giro e prendi qualche spunto per l'arredamento, e se vedi qualche oggetto che ti piace, perché non ordinarlo dal catalogo?

Animal Crossing: New Leaf

Super Smash Bros. for Nintendo 3DS

Competi contro altri giocatori con StreetSmash! Ogni volta che due giocatori di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS si incontrano, scambieranno automaticamente delle pedine dei propri personaggi. Accedi a StreetSmash e usa la pedina del tuo personaggio per cercare di far uscire dalla mappa le pedine di altri giocatori!

Super Smash Bros. for Nintendo 3DS

Monster Hunter 4 Ultimate

Fatti aiutare da altri giocatori! Incontra altri giocatori di Monster Hunter 4 Ultimate quando sei in giro e potrai reclutarli per far compiere loro missioni a tuo nome. Ottieni le tessere Gilde di altri giocatori, impiegali per una missione, poi controlla come stanno andando e raccogli il tuo bottino!

Monster Hunter 4 Ultimate

Pokémon X e Pokémon Y

Ottieni punti PokéMiglia ogni volta che incontri un altro Allenatore Pokémon. Se ne guadagni abbastanza potrai comprare oggetti rari, tra cui Squame Cuore e Caramelle Rare, che ti aiuteranno nell'impresa di diventare Campione!

Pokémon X Pokémon Y

New Super Mario Bros. 2

Mostra le tue abilità nelle sfide Febbre dell'oro, poi condividi su StreetPass i tuoi punteggi migliori. Se batti il record di un altro giocatore, riceverai lo stesso numero di monete da lui guadagnato, e il tuo gruzzolo totale di monete aumenterà! Ricorda, devi raccoglierne un milione!

New Super Mario Bros. 2

Fire Emblem: Awakening

Forma una squadra dei tuoi eroi migliori, poi mandali in battaglia per combattere contro chi osa sfidarti. Le squadre StreetPass compariranno sul mappamondo, pronte a essere sfidate in qualunque momento nel corso della missione. Se non hai voglia di lottare contro un amico, alleati con lui o fai uno scambio!

Fire Emblem: Awakening

nintendogs + cats

Presenta a tutti i tuoi adorati cuccioli! Scambia le tue foto preferite dei tuoi amici a quattro zampe, e scegli un regalo da inviare automaticamente alle persone che incontri. Il loro personaggio Mii e il loro cucciolo potrebbero persino comparire nel tuo gioco: per strada, al parco o come concorrenti rivali in una gara!

nintendogs + cats