BYE-BYE BOXBOY!

BYE-BYE BOXBOY!

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 23/03/2017
BYE-BYE BOXBOY!
Chiudi X
Iscriviti al canale su
YouTube

Inquadra le difficoltà e metticela tutta per superarle in BYE-BYE BOXBOY!, un incantevole platform a rompicapi in 2D scaricabile esclusivamente tramite il Nintendo eShop sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Unisciti a Qbby, un tipo molto quadrato, in una nuovissima avventura in cui dovrai dare fondo a tutte le tue capacità strategiche per completare oltre 180 rompicapi!

CI_3DSDS_ByeByeBoxBoy_charA01_01_R_ad-0.jpg

Un'avventura speciale

Per non rimanere bloccati, Qbby e i suoi amici hanno deciso di fare quadrato e partire a bordo della loro navicella spaziale! In ogni mondo incontrato durante il viaggio, si troveranno di fronte a nuove ed emozionanti sfide, stili di gioco unici e combinazioni di colori differenti, per un'avventura sempre diversa e mai monotona!

CI_3DSDS_ByeByeBoxBoy_charST02_01_R_ad-0.jpg

Mettiti alla prova in una serie di livelli che abbondano di ostacoli, inclusi alcuni nuovi rompicapi che richiederanno il massimo della tua attenzione per consentire a Qbby e agli adorabili Qbabies di raggiungere il traguardo. Crea blocchi dal nulla per costruire ponti e raccogliere i tesori! Cerca le corone, escogita barriere per bloccare i raggi laser, costruisci una scala per proteggerti dagli spuntoni... Nei panni di Qbby, il divertimento non finirà mai!

Blocchi potenti

Come nel primo BOXBOY!, Qbby può usare un solo set di blocchi, ma questa volta è in grado di dotarli di poteri speciali, che lo aiuteranno a far quadrare la situazione e risolvere i rompicapi. Ad esempio, alcuni blocchi possono volare grazie a un sistema di propulsione, mentre altri possono esplodere per creare nuove vie d'uscita e altri ancora hanno la capacità di teletrasportare Qbby da un punto del livello all'altro!

Un mondo di sfide

Se ti piacciono le sfide più impegnative, puoi affrontare i Challenge Worlds, degli strani luoghi in cui le regole del gioco sono cambiate e la difficoltà è schizzata alle stelle. Riuscirai a completare questi livelli senza lanciare i blocchi? E senza saltare? Raggiungi il traguardo nel modo più efficiente possibile, raccogliendo le corone disseminate nel livello: se commetti un errore, puoi usare la funzione di ripristino immediato per tornare al punto di partenza!

3DSDS_BYEBYEBOXBOY_05.bmp

Costumi a gogò

Completando i livelli, riceverai delle medaglie che potrai scambiare con una serie di bonus nel gioco, come nuove sfide, fumetti e brani musicali. Potrai anche sbloccare nuovi costumi da far indossare a Qbby... Ehi, ora si è trasformato in un calamaro! Grande, Qbby!

E, se per caso possiedi anche BOXBOY! o BOXBOXBOY!, potrai importare tutti i tuoi costumi. Complimenti per il guardaroba!

Sblocca nuovi costumi con gli amiibo!

CI_3DSDS_ByeByeBoxBoy_charA06_01_R_ad-0.jpg

I bonus di BOXBOX!

Avviso per tutti i tipi quadrati! Se possiedi sia BOXBOY! sia BOXBOXBOY! sulla tua console Nintendo 3DS, potrai sbloccare fantastici bonus in BYE-BYE BOXBOY! Affronta l'avventura nei panni dell'intrepida Qucy e gioca con una combinazione di colori dall'aspetto vintage che ti suonerà familiare. Spettacolo!

3DSDS_BYEBYEBOXBOY_06.bmp

Non hai nemmeno una delle avventure precedenti di Qbby? Nessun problema: se ci saprai fare con i rompicapi, potrai ottenere questi bonus raccogliendo tutte le corone del gioco!

TM_NintendoeShoplogo.png

Qbby q.b.

Se non hai mai giocato a BOXBOY! e ti stai chiedendo come funziona, prova tutti e tre i titoli della serie in un'unica demo gratuita*, che puoi scaricare sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS dal Nintendo eShop o da questo sito web!**

Nota: questo gioco non supporta il 3D.

È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

**Per poter acquistare giochi o scaricare demo dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta finalizzato l'acquisto, il download dei contenuti acquistati inizierà immediatamente. I contenuti saranno scaricati sulla console della famiglia Nintendo 3DS associata al Nintendo Network ID utilizzato per l'acquisto. Questa console della famiglia Nintendo 3DS deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, la console deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta finalizzato l'acquisto, il download dei contenuti acquistati inizierà immediatamente. I contenuti saranno scaricati sulla console della famiglia Nintendo 3DS associata al tuo Nintendo Network ID. La tua console della famiglia Nintendo 3DS deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, la console deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Per usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, 3DS XL e 2DS è necessario un lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente).

Ti preghiamo di notare che l'effetto 3D è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Le immagini vengono visualizzate in 2D su Nintendo 2DS. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

È necessario registrare un Nintendo Network ID per scaricare le demo dal Nintendo eShop. Soggetto a termini e condizioni.

amiibo

Grazie agli amiibo (venduti separatamente), potrai sbloccare una serie di fantastici costumi!

Se hai un amiibo di Kirby, Meta Knight, King Dedede o Waddle Dee, puoi dare a Qbby un look diverso dal solito!

CI_3DSDS_ByeByeBoxBoy_amiibo_KirbyRange.png

Quale ti piace di più?

Come usare gli amiibo

Se hai una console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL, tocca il sensore NFC sullo schermo inferiore con i tuoi amiibo! Con il lettore/scrittore NFC (venduto separatamente), puoi usare gli amiibo anche con le console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS!

Scopri gli amiibo compatibili

Categorie

Platform, Rompicapo

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

HAL Laboratory, Inc.

Scopri di più

Valutato

  • 3

Giochi scaricabili per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

23/03/2017

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

1264 blocchi