Nintendo Video

Tipo

Giochi scaricabili per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese Tedesco Francese Spagnolo Italiano

Cessazione del servizio Nintendo Video su Nintendo 3DS

A partire dal 31 marzo 2014, il servizio Nintendo Video per Nintendo 3DS sarà interrotto. Questo servizio fu lanciato il 13 luglio 2011 e ha permesso agli utenti di vedere video in 3D offerti da Nintendo e collaboratori.

Grazie per aver utilizzato Nintendo Video!


Con Nintendo Video potrai ricevere fantastici video in 3D tramite SpotPass senza nemmeno muovere un dito!

Grazie all'ampio assortimento di  video in 2D e in 3D, inclusi trailer di film, clip sportive, video musicali e cartoni animati, ce n'è davvero per tutti i gusti!

Se è disponibile una connessione wireless a Internet, i video vengono scaricati automaticamente e salvati nella tua console Nintendo 3DS per un periodo di tempo limitato. Li potrai guardare ogni volta che vorrai finché non verranno sostituiti da altri contenuti.

Il tuo Nintendo 3DS ti permette di ricevere automaticamente tramite SpotPass diversi tipi di dati e i contenuti di Nintendo Video anche da migliaia di access point Wi-Fi  pubblici presenti in tutta Europa.

 

Nintendo Video può essere scaricato dal Nintendo eShop. Segui le istruzioni qui elencate per accedere al Nintendo eShop. Ti preghiamo di notare che questa offerta è soggetta alla disponibilità del Nintendo eShop nel tuo paese. Ti preghiamo di notare che Nintendo Video può essere utilizzato esclusivamente se la regione impostata sulla tua console Nintendo 3DS corrisponde alla regione in cui vivi. Puoi cambiare le impostazioni della tua regione accedendo a Impostazioni della console, selezionando Impostazioni generali, poi Profilo, ed infine Area di residenza.

Le immagini sono solo d'esempio. I contenuti di Nintendo Video variano nel tempo e a seconda del paese.