RAdar Pokémon

Dai la caccia ai Pokémon in modo nuovo con RAdar Pokémon per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, scaricabile dal Nintendo eShop. Questa divertente esperienza in 2D sfida i giocatori a catturare i Pokémon e a raccogliere gli oggetti utilizzando le straordinarie funzioni di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL come la tecnologia della Realtà Aumentata, le fotocamere di Nintendo 3DS e i sensori di movimento.

In questo gioco vestirai i panni dell'assistente del Professor Magnolia, uno scienziato che studia la Dimensione Onirica. Muovi la tua console Nintendo 3DS per prendere la mira, indirizzare il fascio di luce sulle Nuvole Oniriche e raccogliere le tue ricompense! Questo gioco farà divertire tutti e si integra benissimo a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Ogni Pokémon catturato e ogni oggetto raccolto in RAdar Pokémon, infatti, potrà essere trasferito in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Questo ti sarà molto utile dato che i Pokémon che catturi potrebbero avere abilità nascoste non presenti nei suddetti giochi, così come potresti trovare oggetti che normalmente non compaiono in questi titoli. Quindi cerca di completare il tuo Pokédex fino in fondo!

In RAdar Pokémon t'imbatterai anche nel Leggendario trio composto da Tornadus, Thundurus e Landorus. L'aspetto di questi tre Pokémon in forma Totem è molto diversa dalla loro tradizionale forma Incarnazione, verificalo tu stesso in RAdar Pokémon per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!

  • Scova i Pokémon attorno a te e prova a catturarne il maggior numero possibile!
  • Usa i sensori di movimento di Nintendo 3DS e muovi la console per mirare e indirizzare un fascio di luce verso le Nuvole Oniriche
  • Dai un'occhiata alle nuove forme del Leggendario trio di Pokémon composto da Tornadus, Thundurus e Landorus!

Ti preghiamo di controllare il Nintendo eShop, il Nintendo DSi Shop, o il Canale Wii Shop per trovare le ultime informazioni sui prezzi dei software scaricabili!