Wii Street U powered by Google

Tipo

Giochi scaricabili per Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Russo

Dimensioni del download

245,89 MB

Interruzione di Wii Street U powered by Google

Vi ringraziamo sinceramente per il continuo supporto che date ai nostri prodotti e servizi. Desideriamo ricordare a tutti i possessori di Wii U che, come precedentemente annunciato, il servizio Wii Street U powered by Google verrà interrotto alle ore 23:59 del 31 marzo 2016. In seguito all'interruzione del servizio, non sarà più possibile usare questo software.

Per preparare l'interruzione del servizio, il software sarà rimosso dal Nintendo eShop alle 23:59 del 31 gennaio 2016. Gli utenti che hanno già acquistato il software potranno riscaricarlo fino alle 23:59 del 31 marzo 2016.

Ci scusiamo con gli utenti che utilizzano questo servizio. La sua interruzione ci permetterà di concentrare le nostre risorse su altri servizi.

Impugna il tuo GamePad e avventurati in un affascinante tour del mondo, con Wii Street U powered by Google. Fatti un giro per strada o fai trekking nel Grand Canyon senza muoverti dal tuo salotto. Wii Street U powered by Google è disponibile per il download dal Nintendo eShop per un periodo di tempo limitato*.

Usa l'esclusivo controller di Wii U, il Wii U GamePad, per avere una prospettiva innovativa del mondo che ti circonda. Digita semplicemente il nome del luogo e vi sarai trasportato (virtualmente) con una mappa dall'alto sulla TV che darà a tutti i presenti un'affascinante finestra sul mondo. Passa poi alla visualizzazione Street View e utilizza lo schermo da 6,2 pollici del Wii U GamePad e i suoi intuitivi controlli sensibili al movimento per guardarti intorno ed esplorare il mondo.

Se non ti viene in mente un posto che vorresti visitare, perché non fare un tour visitando alcuni luoghi consigliati? Queste spettacolari ambientazioni da ogni angolo del pianeta sono a pochi secondi di distanza. Puoi anche parlare dei tuoi luoghi preferiti con altri utenti in Miiverse e scoprire cosa hanno da suggerire.

Aggiorna il tuo software avviandolo dal menu Wii U mentre sei collegato a Internet. In questo modo aggiungerai nuove funzioni che renderanno la tua esperienza da giramondo ancora più entusiasmante!

Spostati automaticamente tra gli itinerari consigliati e, nel farlo, goditi il paesaggio. Puoi anche cercare, mettere tra i preferiti e pubblicare gli itinerari che ami di più, così scoprire nuovi luoghi da visitare sarà facilissimo. A proposito di scoprire nuovi luoghi, utilizza gli indizi enigmatici per trovare personaggi speciali nascosti nel mondo. In pratica, una caccia al tesoro mondiale nel palmo della tua mano!

Sali sulla Wii Balance Board e inizia a passeggiare in località di tutto il mondo. Cammina sul posto per muoverti in avanti, e sposta il tuo peso per cambiare direzione ed esplorare l'ambiente intorno a te. Facendo passi sulla Wii Balance Board, lo schermo si muoverà avanti e indietro come se steste camminando realmente, per creare una sensazione di immersione completa nella scena.

Scrivi in Miiverse dei tuoi luoghi preferiti, e posta o guarda immagini direttamente da Wii Street U powered by Google**. Oltre ad aggiungere i percorsi fra i preferiti, puoi adesso anche scegliere come preferiti i luoghi che desideri rivisitare toccando semplicemente un pulsante, aggiungere tag supportate da Miiverse ai tuoi preferiti, vedere l'altezza di un luogo, ed orientarti in qualsiasi posto che visiti, utilizzando il compasso a schermo! È ancora più facile esplorare dalla strada, dato che l'utile Guida Street View (la linea che mostra tutte le direzioni che puoi seguire) diventerà di una tonalità più scura quando ti troverai in un luogo che hai già visitato.

  • Muovi il Wii U GamePad in maniera intuitiva per scoprire il mondo grazie a Street View
  • Fatti un giro turistico dal confort del tuo divano con un tour di luoghi imperdibili
  • Fai conoscere al mondo i tuoi luoghi preferiti con Miiverse

* L’applicazione al momento è pianificata per essere scaricata e utilizzata fino al 31 marzo 2016. Nota: una connessione a Internet a banda larga e un Nintendo Netword ID sono necessari per usare questo software.

** Le immagini tratte da questo software e allegate ai post nel Miiverse possono solo essere viste utilizzando Wii Street U powered by Google.