amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights

amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights

Console: Wii U Data di uscita: 30/04/2015

amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights

Chiudi X

Rivivi le emozioni dei classici titoli per NES e Super NES con amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights, in esclusiva per Wii U! Grazie alle potenzialità degli amiibo, questo download gratuito ti aprirà un mondo di demo di titoli Nintendo a 8 e 16 bit, tra cui Super Mario World, F-ZERO, The Legend of Zelda e molti altri titoli!

Tocca il Wii U GamePad con il tuo amiibo per sbloccare una demo. Ogni demo dura solo tre minuti, ma puoi toccare il GamePad con lo stesso amiibo per cambiare scena; per ogni titolo, esistono fino a 14 scene diverse. Se non conosci il gioco puoi provarne il gameplay, e, se non ti basta, puoi premere il pulsante Nintendo eShop per acquistare il gioco completo. Che si tratti di sfrecciare per primi al traguardo in Super Mario Kart, risucchiare i nemici in Kirby's Adventure o combattere i pirati spaziali in Metroid, c'è un classico Nintendo per tutti!

Consulta la sezione I giochi per conoscere l'elenco completo dei titoli.

CI16_WiiUDS_amiiboTouchAndPlay.jpg

Tocca, potenzia, colleziona

I giochi sono assegnati in maniera casuale quando tocchi la tua console con un amiibo per la prima volta, dunque non puoi sapere cosa ti capiterà! Tutti gli amiibo sono compatibili, e ti aspettano tantissime scene di giochi classici, quindi prova a usare diverse statuette. Più cresce la tua collezione, più azione vintage in stile Nintendo avrai a disposizione!

Puoi scaricare amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights gratuitamente. È come scambiare cartucce di gioco NES o Super NES, ma su Wii U!

Scopri il sito ufficiale di amiibo

Home_ContentPart02.jpg

  • Scopri classiche demo di gioco per NES e Super NES. Dove puoi arrivare in tre minuti?
  • Tocca il tuo Wii U GamePad con un amiibo per provare uno fra 30 giochi
  • Usa lo stesso amiibo per esplorare fino a 10 scene diverse del gioco che ti è stato assegnato
  • amiibo diversi ti permettono di sbloccare una demo casuale da giocare. Ogni demo è nuova!

I giochi assegnati sono tratti dalle versioni americane.

Per utilizzare le demo del gioco amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights, è necessario possedere un amiibo (venduto separatamente).

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al Nintendo Network ID usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo Nintendo Network ID. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per Nintendo Network.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e un Nintendo Network ID e accettato i relativi termini e condizioni. Per iniziare il processo d'acquisto, è necessario accedere con l'account Nintendo e il Nintendo Network ID. Dopo aver eseguito l'accesso sarà possibile controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un Nintendo Network ID impostato sullo stesso paese di questo sito. Se il Nintendo Network ID è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta finalizzato l'acquisto, il download dei contenuti acquistati inizierà immediatamente. I contenuti saranno scaricati sulla console Wii U associata al Nintendo Network ID utilizzato per l'acquisto. Questa console Wii U deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, la console deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta finalizzato l'acquisto, il download dei contenuti acquistati inizierà immediatamente. I contenuti saranno scaricati sulla console Wii U associata al tuo Nintendo Network ID. La tua console Wii U deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, la console deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo Nintendo Network ID.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per Nintendo Network.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto e il download inizierà immediatamente.

I giochi

Ci sono decine di giochi da provare, e tutti gli amiibo sono compatibili. Ciascun gioco è assegnato in maniera casuale, e amiibo diversi ti permettono di provare un nuovo titolo, anche se possiedi due amiibo dello stesso personaggio. Puoi persino toccare la console con il tuo amiibo diverse volte per cambiare scena; alcuni giochi ne hanno fino a 14! Con l'ampliarsi della tua collezione, aumenterà anche la tua selezione di demo classiche!

I giochi assegnati sono tratti dalle versioni americane.

Per utilizzare le demo del gioco amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights, è necessario possedere un amiibo (venduto separatamente).

Categorie

Altro

Valutato

7

Produttore

Nintendo

Controller

  • Wii U GamePad

Funzionalità

amiibo, Internet, Mii, Gioco senza TV

Valutato

  • 7
  • Violenza

Giochi scaricabili per Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

30/04/2015

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Russo

Dimensioni del download

130,55 MB