Animal Crossing: Happy Home Designer

Tipo

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

4396 blocchi


Tipo

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese Tedesco Francese Spagnolo Italiano


Progetta case da sogno, splendidi giardini e un'allegra piazza cittadina in Animal Crossing: Happy Home Designer, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS!

Sei appena arrivato alla ImmoNook, l'immobiliare gestita dall'unico e inimitabile Tom Nook, e tocca a te progettare splendide case in grado di soddisfare i gusti di ogni animale. Chiacchiera con i potenziali clienti per scoprire l'idea che hanno per la loro casa, quindi metti alla prova le tue capacità di decoratore creando la casa perfetta, dentro e fuori. Elimina tutto quello che non va e progetta per ogni animale la casa dei suoi sogni!

Scegli il terreno, progetta l'esterno della casa e il giardino, poi inizia a occuparti degli interni, rinnovandone l'aspetto a tuo piacimento: ti basta usare i controlli tramite touch screen per posizionare e spostare i mobili dove vuoi e personalizzare ogni stanza dal pavimento al soffitto. Usa la fantasia per interpretare le richieste dei committenti, ma ricorda di conservare i loro oggetti preferiti già presenti in casa!

Ogni volta che completi una richiesta aggiungerai altri oggetti alla tua collezione, ampliando così le possibilità di progettazione future. Puoi anche usare le monete di gioco per allargare i tuoi orizzonti e imparare nuove tecniche, come decorazione dei soffitti, creazione di modelli personalizzati, costruzione di mobili su misura e altro!

Oltre a decorare le case, collaborerai con Fuffi per creare nuovi edifici pubblici, come scuole, negozi e ristoranti. Se sarai bravo, ben presto la piazza diventerà più grande e aumenteranno anche gli animali che si presentano alla ImmobilNook per chiedere il tuo aiuto.

Mostra con orgoglio le tue case o dai un'occhiata alle creazioni degli altri giocatori per trovare ispirazione. Puoi fotografare le tue case quando vuoi e condividere momenti speciali con tutto il mondo attraverso Miiverse e i social network. Con il Network delle Belle Case*, puoi persino caricare le tue creazioni, vedere cosa hanno fatto gli altri giocatori e giudicare il loro operato o partecipare a veri e propri concorsi di progettazione!

Con le carte amiibo di Animal Crossing e le statuette amiibo (in vendita separatamente) puoi giocare con i tuoi personaggi preferiti e progettare le loro case senza aspettare che siano loro a venire da te. Con le carte amiibo speciali o le statuette amiibo puoi persino progettare le case dei personaggi che di solito non fanno richieste, come Fuffi e K.K. Inoltre, quando usi gli amiibo puoi invitare gli animali a riunirsi nelle case che hai creato o assegnare loro un lavoro negli edifici pubblici!

Scopri il designer che è in te e interagisci con i tuoi personaggi di Animal Crossing preferiti in modo completamente nuovo in Animal Crossing: Happy Home Designer per le console della famiglia Nintendo 3DS!

  • Progetta splendide case, dentro e fuori, per i tuoi amici preferiti di Animal Crossing
  • Amplia la piazza progettando edifici pubblici come negozi e scuole
  • Condividi le tue creazioni attraverso Miiverse, social network e il Network delle Belle Case all'interno del gioco*
  • Usa le carte amiibo di Animal Crossing e le statuette amiibo per ricevere richieste dai personaggi o invitarli in qualsiasi casa o edificio pubblico che hai decorato

*Nota: il Network delle Belle Case è disponibile solo dopo un aggiornamento gratuito del software.

amiibo

CI7_3DS_AnimalCrossingHappyHomeDesigner_illu08.jpg

Puoi giocare con i tuoi personaggi di Animal Crossing preferiti con le carte amiibo di Animal Crossing e le statuette amiibo (in vendita separatamente). Quando usi un amiibo, puoi progettare la sua casa. Puoi persino progettare le case dei personaggi che di solito non fanno richieste, come K.K., con le carte amiibo speciali o le statuette amiibo!

Quando avrai realizzato un progetto che ti riempie di orgoglio, puoi invitare gli animali a riunirsi in una casa o portarli negli edifici pubblici e assegnare loro un lavoro. Studia la personalità di ogni animale e prova a pensare in quali mestieri possono dare il meglio: maestro, dottore e così via!

Quando gli animali che hai invitato usando gli amiibo danno un'occhiata alle altre case, potrebbero trovare l'ispirazione e ricordarsi i mobili, la carta da parati e le decorazioni che vedono. Se usi un amiibo di un animale che ha visitato le case arredate da altri giocatori, potresti aggiungere al tuo catalogo oggetti mai visti prima!

Carte amiibo di Animal Crossing

Al lancio, un numero limitato di copie del gioco acquistabili nei negozi includerà una speciale carta amiibo. Ulteriori carte amiibo saranno vendute separatamente in confezioni da tre. Di queste tre, una sarà sempre una carta amiibo speciale, ovvero presenterà un personaggio la cui casa non è progettabile senza usare la relativa carta amiibo. Ogni carta può essere usata in diverse copie del gioco, perciò sono perfette da collezionare e scambiare con gli amici.

CI7_NFCReader_Example.jpg

Come usare gli amiibo

I possessori delle console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL potranno toccare con l'amiibo l’area NFC sul touch screen, mentre i possessori di console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS potranno acquistare il lettore/scrittore NFC per sperimentare la funzionalità amiibo nei software compatibili. Non devi fare altro che toccare con l'amiibo il lettore/scrittore NFC!

Scopri di più sul sito ufficiale degli amiibo

Bundle speciali

Non importa se sei un neofita dell’esperienza Nintendo 3DS o se sei già in possesso di una console: il bundle di Animal Crossing: Happy Home Designer che fa per te sarà disponibile dal 2 ottobre*.

New Nintendo 3DS + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack: una console New Nintendo 3DS bianca con una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer**, uno speciale set di cover decorative** e una carta amiibo dedicata***

New Nintendo 3DS XL Animal Crossing: Happy Home Designer Edition: una console New Nintendo 3DS XL bianca con una speciale cover ispirata al gioco, una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer** e una carta amiibo dedicata

Animal Crossing: Happy Home Designer + accessorio NFC Pack: una copia fisica del gioco Animal Crossing: Happy Home Designer, una carta amiibo dedicata e il lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS

L’accessorio di lettura/scrittura NFC stand-alone

CI16_3DS_AnimalCrossingHappyHomeDesigner_ApplyCard_PS.jpg

Le cover decorative per New Nintendo 3DS n. 5 (con K.K. Slider), 6 (con Fuffi) e 27 (con un gruppo di animali della serie)

Le carte amiibo Animal Crossing - serie 1: ogni confezione contiene 1 carta amiibo speciale e 2 carte amiibo normali

*Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore locale.

**In questo bundle, Animal Crossing: Happy Home Designer è preinstallato su una scheda microSD da 4GB.

***Il set di cover decorative incluse nel New Nintendo 3DS + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack non sarà venduto separatamente in Europa.

Guarda le case create da giocatori come te!

In questa sezione trovi immagini di case create dai giocatori, persone che proprio come te stanno giocando a Animal Crossing: Happy Home Designer, e anche tu puoi contribuire!

Per avere la foto della tua casa o del tuo giardino pubblicata qui, scatta nel gioco una foto premendo insieme i pulsanti L e R, dopodiché tocca l'icona arancione del servizio Condivisione immagini di Nintendo 3DS e segui la procedura a schermo per la pubblicazione su Facebook o Twitter.

Una volta pubblicata l'immagine, copia l'URL del post o del tweet, ed inviacelo all'indirizzo fotoachhd@nintendo.it includendo nel testo dell'email il tuo nome e la tua età.

ATTENZIONE: ricorda che per poter pubblicare la tua foto abbiamo bisogno che la privacy del post Facebook nel quale hai pubblicato la foto sia impostata su "Pubblica", oppure, se usi Twitter, che nel tuo account non sia stata impostata la protezione dei tweet.

Le foto ricevute verranno pubblicate settimanalmente, quindi dal momento in cui la avrai inviata potrebbero passare fino a 7 giorni prima che venga aggiunta a questa pagina.

Ti facciamo inoltre presente che ogni settimana è possibile inviare un massimo di 3 foto.

Se non conosci il gioco e vuoi saperne di più, puoi visitare la sezione "Descrizione" cliccando la tab corrispondente di questa pagina!

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.