Bravely Default

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 06/12/2013
Bravely Default
Chiudi X
Iscriviti al canale su
YouTube

Dopo che una grande voragine spacca improvvisamente la terra, il mondo di Luxendarc cade nell'oscurità. I quattro cristalli elementali che portano la luce nel mondo, fuoco e acqua, vento e terra, sono consumati da un'inarrestabile forza, che distrugge l'equilibrio naturale delle cose. Vulcani da tempo addormentati, ricominciano ad eruttare, gli oceani diventano sempre più oscuri e pericolosi.

Agnès Oblige, la vestale del cristallo del vento, viene risparmiata quando i seguaci del suo tempio si sacrificano proteggendola dall'orrore che minaccia il cristallo del vento. Guidata da una fatina dei cristalli chiamata Airy, Agnès inizia un viaggio incredibile per risvegliare i cristalli e riportare la luce su Luxendarc.

Nel mezzo di questa catastrofe il villaggio di Norende viene inghiottito dalla grande voragine, e Tiz Arrior è l'unico abitante a sopravvivere. Determinato a ricostruire la sua città natale, e ad eliminare tutto il male che l'oscurità ha portato a Luxendarc, Tiz si unisce ad Agnès nell'avventura.

In Bravely Default, dovrai avventurarti in Luxendarc per risvegliare i cristalli, per un'esperienza RPG senza precedenti, in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Incontra misteriosi alleati e terribili nemici da tutti gli angoli del mondo e sconfiggi gli avversari in incredibili combattimenti a turni. I nuovi sistemi di lotta "Brave e Default" e "Bravely Second" apriranno le porte a nuove strategie, permettendoti di fermare il flusso delle lotte a turni tradizionali con attacchi multipli in un solo turno, o addirittura congelando il tempo.


Potrai vivere un'avventura separata da quella del gioco con la demo di Bravely Default, ora disponibile nel Nintendo eShop. Raccogli oggetti unici da importare poi nella tua avventura, e scopri contenuti speciali scaricando e stampando queste carte RA di Bravely Default.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta finalizzato l'acquisto, il download dei contenuti acquistati inizierà immediatamente. I contenuti saranno scaricati sulla console della famiglia Nintendo 3DS associata al Nintendo Network ID utilizzato per l'acquisto. Questa console della famiglia Nintendo 3DS deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, la console deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta finalizzato l'acquisto, il download dei contenuti acquistati inizierà immediatamente. I contenuti saranno scaricati sulla console della famiglia Nintendo 3DS associata al tuo Nintendo Network ID. La tua console della famiglia Nintendo 3DS deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, la console deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Ti preghiamo di notare che l'effetto 3D è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Le immagini vengono visualizzate in 2D su Nintendo 2DS. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

È necessario registrare un Nintendo Network ID per scaricare le demo dal Nintendo eShop. Soggetto a termini e condizioni.

Categorie

RPG

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Square-Enix / Silicon Studio

Scopri di più

Valutato

  • 12
  • Violenza
QR Code

Scansiona questo QR Code ed effettua subito l'acquisto su Nintendo eShop

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

06/12/2013

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Giapponese

Dimensioni del download

26538 blocchi

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

06/12/2013

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano