Bravely Second™: End Layer

Tipo

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

26/02/2016

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano

Tipo

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

26/02/2016

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Giapponese

Dimensioni del download

20343 blocchi


Iscriviti al canale su
YouTube

Preparati per una nuova, emozionante avventura e impiega scaltre strategie di battaglia in Bravely Second: End Layer, solo su console della famiglia Nintendo 3DS. Basato sul titolo acclamato dalla critica Bravely Default, il seguito offre sia ai nuovi arrivati che ai fan appassionati una vasta avventura RPG ricca di intensi combattimenti tattici, personaggi carismatici e molto altro.

3DS_BravelySecondEndLayer_02.jpg

In seguito agli eventi di Bravely Default, Agnès Oblige sta conducendo l'Ortodossia dei cristalli e il Ducato di Eternia verso una nuova era di pace, quando il malvagio Kaiser Oblivion la rapisce! La sua guardia del corpo Yew Geneolgia si impone di salvarla dalla Fortezza celeste del kaiser, una roccaforte inespugnabile che fluttua sopra Eternia. Lungo il cammino, Yew dovrà allearsi con Magnolia Arch e altri nuovi personaggi, oltre ai già noti eroi Edea Lee e Tiz Arrior, per sopravvivere a dungeon minacciosi e vincere i temibili nemici.

Sfrutta due sistemi di combattimento unici per cambiare il corso delle battaglie e sconfiggere i nemici. Con il sistema "Brave e Default", i personaggi possono effettuare molteplici mosse in un singolo turno, oppure optare di rimanere sulla difensiva per preparare le mosse successive. Con il sistema "Bravely Second", è possibile fermare il tempo per scatenare devastanti attacchi speciali o curare i personaggi nel mezzo della battaglia.

Metti alla prova le tue abilità e il tuo coraggio con "Bring it on!". Dopo aver vinto una battaglia in un singolo turno, i guerrieri più impavidi possono iniziare immediatamente un altro combattimento ancora più arduo per avere la possibilità di ottenere maggiori ricompense. Concatenare le battaglie è un modo rapido per aumentare il livello di personaggi e classi, ma la sconfitta significa perdere tutto ciò che è stato vinto; non confondere il coraggio con l’imprudenza!

3DS_BravelySecondEndLayer_27.jpg

Per vincere le battaglie più difficili e i nemici più potenti, dovrai fare buon uso delle 30 Classi disponibili, per dotare i tuoi personaggi delle abilità necessarie per sopravvivere. Attraverso i combattimenti, i personaggi diventeranno esperti nella loro professione e acquisiranno nuove abilità e competenze, aprendo ai giocatori opportunità tattiche completamente inedite. Ad esempio, il nuovo Pasticcere indebolisce i nemici con dessert deliziosi, mentre il Gattomante sfrutta la sua profonda conoscenza dei felini per aumentare le abilità della squadra e trovare oggetti utili. Sperimenta con le classi e le abilità per trovare lo stile di battaglia più adatto a te!

Non limitarti soltanto a una strategia: ora puoi salvare differenti combinazioni di classi, ordini, abilità ed equipaggiamenti per la tua squadra e passare con semplicità da una all'altra. Una volta impostate le combinazioni preferite, puoi anche ordinare alla tua squadra di combattere automaticamente fino a quando non interverrai. Grazie a questo nuovo approccio semplificato, formare una squadra è più facile che mai!

Puoi anche collegarti con altri giocatori in diversi modi grazie alle peculiari funzioni di comunicazione della console Nintendo 3DS. Scambia profili con altri giocatori tramite StreetPass, la modalità wireless e Internet* per ricostruire la tua base sulla Luna, unire le forze per sconfiggere un mostro spaventoso e avvantaggiarti in battaglia con le abilità di altri giocatori!

Con un vasto mondo da esplorare, un sistema profondamente tattico da padroneggiare e molto altro, immergiti in un gioco di ruolo unico con Bravely Second: End Layer, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.

 

Prova la demo!

QRCodes_3DS_BravelySecondEndLayer_Demo.png


Una demo di Bravely Second™: End Layer è disponibile per il download dal Nintendo eShop. Scopri l'inizio della storia e accedi a contenuti esclusivi in questo preludio gratuito.*

Protagonisti i Tre cavalieri (Yew Geneolgia, Janne Angard e Nikolai Nikolanikov), la demo farà da introduzione all'avventura e permetterà ai giocatori di sbloccare ricompense nella versione integrale del gioco (a seconda dei progressi nella demo).*

  • Fai squadra con eroi e personaggi familiari per salvare Agnès Oblige dalla Fortezza celeste di Kaiser Oblivion
  • Valuta rischi e opportunità in tesi scontri tattici
  • Alterna tra più di 30 classi uniche
  • Sistemi di gioco migliorati rendono ancora più sempice passare da una strategia all'altra

*È necessario un accesso ad Internet a banda larga. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato i termini e policy sulla privacy relativi al network. The Bravely Second: End Layer demo: The Ballad of the Three Cavaliers può essere completata più volte, ma per sbloccare le ricompense nella versione completa del gioco è possibile usare solo un file di salvataggio completo. Nota: la demo è disponibile esclusivamente in inglese, tuttavia la versione completa del gioco sarà interamente localizzata in italiano.

Edizione Deluxe per Collezionisti


Un'edizione deluxe per collezionisti* di Bravely Second: End Layer sarà disponibile al lancio. Questa edizione include una copia del gioco, un CD con la colonna sonora, una statuetta di Agnès** e un artbook di circa 250 pagine.

*Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore locale.

**Nota: questa statuetta non è un amiibo.

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.