Fire Emblem Fates

Fire Emblem Fates

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 20/05/2016
Iscriviti al canale su
YouTube

In Fire Emblem Fates per console della famiglia Nintendo 3DS, due regni sono sull'orlo della guerra e tu devi decidere da che parte stare. Nei panni di un principe di Hoshido cresciuto dal casato reale di Nohr, hai due famiglie diverse. Il percorso che scegli determinerà il fato che attende te e l'esercito che guidi. Comandalo con perizia e forgia solidi legami in questo ambizioso gioco di strategia a turni.

Scegli il tuo cammino

CI7_3DS_FireEmblemFates_FireEmblem_ChooseYourPath.jpg

Fire Emblem Fates sarà disponibile in due versioni, ognuna con una storia diversa. Unisciti a Hoshido in Fire Emblem Fates: Retaggio, o combatti per Nohr in Fire Emblem Fates: Conquista. In seguito potrai constatare quanto sia profonda la storia in un terzo capitolo, Fire Emblem Fates: Rivelazione, che sarà acquistabile come contenuto aggiuntivo. Dopo aver scelto la tua strada, potrai scoprire le altre storie acquistandole come contenuti aggiuntivi dal Nintendo eShop*.

Nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS il gioco è presente semplicemente con il titolo Fire Emblem Fates. A un certo punto del gioco dovrai scegliere un percorso narrativo, che determinerà la versione del gioco che possiedi.

Conduci il tuo esercito alla vittoria

CI7_3DS_FireEmblemFates_FireEmblem_LeadYourArmy.jpg

Per la primissima volta, il tuo alter ego personalizzato è l'eroe principale. Guida il tuo esercito in epiche battaglie a turni e prepara i tuoi piani d'attacco in base ai livelli di assistenza, delle classi e delle armi dei tuoi alleati. Ogni unità ha punti di forza e debolezze di cui devi tener conto quando affronti i nemici. Metti in squadra i tuoi alleati in modo che possano aiutarsi sul campo di battaglia. Formare legami è fondamentale: più i tuoi alleati si conoscono, meglio combatteranno insieme.

Costruisci la tua nuova casa

Grazie alla nuova funzionalità castello, potrai creare per il tuo esercito un rifugio lontano da casa. Fai acquisti nei negozi di armi e armature, compra nuovi accessori e metti in pratica la tua strategia respingendo le invasioni. Ampliando man mano il tuo castello con nuove zone ed edifici, potrai costruire una proprietà che rispecchi le tue esigenze. Potrai ritrovare i giocatori incontrati tramite StreetPass nella piazza dei viaggiatori del tuo castello e avrai dunque la possibilità di combattere contro la loro squadra StreetPass!

Sfida altri giocatori

Quando non stai combattendo contro i soldati nohriani o hoshidesi – o entrambi! – metti alla prova le tue abilità contro avversari reali grazie alle opzioni multiplayer e collauda le tue tattiche con gli amici tramite la modalità wireless oppure sposta la sfida online* e combatti contro gli amici o altri giocatori scelti dal sistema.

CI16_3DS_FireEmblemFates_amiibo.jpg

Recluta nuovi eroi con gli amiibo

Usa un amiibo compatibile (venduto separatamente) per far entrare nel tuo castello gli eroi di Fire Emblem preferiti dai fan della serie! Le prime due volte che userai un personaggio amiibo riceverai strumenti speciali, mentre la terza volta potrai sfidare in combattimento il personaggio. Se riuscirai a sconfiggerlo, potrebbe persino entrare a far parte del tuo esercito!

Scegli da che parte stare e decidi il tuo destino in Fire Emblem Fates, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

  • Personalizza il tuo personaggio e guida il tuo esercito in avvincenti battaglie a turni
  • Scegli uno dei due regni in guerra, che offrono una storia completamente diversa con personaggi unici
  • Misurati contro altri giocatori in modalità multiplayer locale e online*
  • Con gli amiibo (venduti separatamente) potrai aggiungere al tuo gioco gli eroi di Fire Emblem preferiti dai fan della serie

*È necessaria una connessione internet wireless. Occorre registrare un Nintendo Network ID e accettare le condizioni d'utilizzo relative alla rete e la politica sulla privacy.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al Nintendo Network ID usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo Nintendo Network ID. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per Nintendo Network.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e un Nintendo Network ID e accettato i relativi termini e condizioni. Per iniziare il processo d'acquisto, è necessario accedere con l'account Nintendo e il Nintendo Network ID. Dopo aver eseguito l'accesso sarà possibile controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un Nintendo Network ID impostato sullo stesso paese di questo sito. Se il Nintendo Network ID è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta finalizzato l'acquisto, il download dei contenuti acquistati inizierà immediatamente. I contenuti saranno scaricati sulla console della famiglia Nintendo 3DS associata al Nintendo Network ID utilizzato per l'acquisto. Questa console della famiglia Nintendo 3DS deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, la console deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta finalizzato l'acquisto, il download dei contenuti acquistati inizierà immediatamente. I contenuti saranno scaricati sulla console della famiglia Nintendo 3DS associata al tuo Nintendo Network ID. La tua console della famiglia Nintendo 3DS deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, la console deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo Nintendo Network ID.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per Nintendo Network.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto e il download inizierà immediatamente.

Per usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, 3DS XL e 2DS è necessario un lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente).

Ti preghiamo di notare che l'effetto 3D è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Le immagini vengono visualizzate in 2D su Nintendo 2DS. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

Versioni

In Fire Emblem Fates ci sono diverse versioni della storia, che possono essere esplorate in tre percorsi narrativi unici. Fire Emblem Fates: Conquista e Fire Emblem Fates: Retaggio saranno disponibili per l'acquisto dal lancio, mentre Fire Emblem Fates: Rivelazione sarà in vendita come contenuto scaricabile dal 9 giugno 2016.*

Dopo aver scelto la tua strada, potrai scoprire le altre storie acquistandole come contenuti aggiuntivi dal Nintendo eShop*.

Nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS il gioco è presente semplicemente con il titolo Fire Emblem Fates. A un certo punto del gioco dovrai scegliere un percorso narrativo, che determinerà la versione del gioco che possiedi.

Scopri di più su ogni versione del gioco nelle nostre interviste agli sviluppatori!

Fire Emblem Fates: Retaggio

Nato nella famiglia reale degli Hoshido, sei stato rapito dai nohriani da bambino. In Fire Emblem Fates: Retaggio scegli di far ritorno alla tua famiglia d'origine. Riuscirai a porre fine alla battaglia con i Nohr e a proteggere i pacifici hoshidesi?

Iscriviti al canale su
YouTube

Fire Emblem Fates: Conquista

Scegli di restare al fianco degli amati fratelli nohriani con cui sei cresciuto, anche se non hai con loro legami di sangue. Tu e i tuoi nobili fratelli riuscirete a sopravvivere abbastanza a lungo da fermare una guerra?

Iscriviti al canale su
YouTube

Fire Emblem Fates: Rivelazione

Cosa succederà se non sceglierai Nohr o Hoshido? Puoi scoprirlo nel terzo percorso narrativo, Fire Emblem Fates: Rivelazione disponibile come contenuto scaricabile dal 9 giugno 2016.*

Iscriviti al canale su
YouTube

*È necessario un accesso ad Internet a banda larga. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato i termini e policy sulla privacy relativi al network.

Video speciale

Guarda questo speciale video per vedere l'acclamato artista e designer di manga Kozaki Yusuke alle prese con un disegno di Felicia di Fire Emblem Fates!


Edizioni speciali

Al lancio saranno disponibili anche le confezioni Fire Emblem Fates Special Edition e New Nintendo 3DS XL Fire Emblem Fates Edition*.


Fire Emblem Fates Special Edition


Include tutti e tre i giochi: Fire Emblem Fates: Retaggio, Fire Emblem Fates: Conquista e Fire Emblem Fates: Rivelazione su una singola scheda di gioco per Nintendo 3DS, un artbook, una esclusiva custodia SteelBook® e un poster a due facce.


New Nintendo 3DS XL Fire Emblem Fates Edition**


Questa console New Nintendo 3DS bianca e nera è decorata con gli stemmi dei due casati del gioco, Hoshido e Nohr.

Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.

**Software non incluso.

Categorie

Strategia

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Intelligent Systems

Scopri di più

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

20/05/2016

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

12022 blocchi

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

20/05/2016

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano