Hey! PIKMIN

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 28/07/2017
Hey! PIKMIN
Chiudi X

CI_3DS_HeyPikmin_LittleHelpers1.jpg

Scopri il minuscolo mondo dei Pikmin, dove per avere aiuto basta fare un fischio! In Hey! PIKMIN, un'affascinante nuova avventura a scorrimento laterale solo per le console della famiglia Nintendo 3DS, esplorerai un pianeta sconosciuto alla ricerca di preziosi tesori. Sfrutta le capacità dei Pikmin, le peculiari creature a forma di pianta, per superare ostacoli complessi, sconfiggere nemici pericolosi e aiutare il capitano Olimar, che si è schiantato con la sua nave, a tornare a casa!

CI_3DS_HeyPikmin_Screenshot2.jpg

Piccoli, appassionati aiutanti

Il capitano Olimar, intrepido esploratore dello spazio, deve raccogliere la bellezza di 30.000 grani di luminum per riparare la sua fedele navicella, ma non può farlo da solo. Per fortuna ci sono i coraggiosi piccoli Pikmin ben disposti a dare una mano!

CI_3DS_HeyPikmin_LittleHelpers2.jpg

Nessuna missione è impossibile per queste meravigliose creature. Tocca il touch screen nella direzione in cui vuoi lanciarli – non preoccuparti, non si offendono! – e i tuoi nuovi, coloratissimi amici si metteranno al lavoro! L'azione si svolge sia sullo schermo superiore che sul touch screen; i nemici e l'affascinante mondo di gioco ti sembreranno enormi!

Vieni a conoscere i Pikmin

Ogni tipo di Pikmin ha particolari punti di forza e debolezze. Alcuni Pikmin sanno nuotare, altri sono immuni al fuoco, altri ancora possono addirittura volare! Se vuoi vincere la partita, dovrai pensare in fretta e scegliere il Pikmin giusto per la missione da compiere!

CI_3DS_HeyPikmin_Screenshot1.jpg

Vita nel parco

Ogni Pikmin che guiderai con successo alla fine di un livello verrà spedito al parco Pikmin, dove potrà cercare altri grani di luminum e tesori nascosti! Più tipi di Pikmin farai arrivare al parco, più saranno i tesori scoperti dalla tua collezione di teneri aiutanti. Mettili all'opera e vedrai!

Imbarcati in un'avventura memorabile con i bizzarri e coloratissimi Pikmin, e aiuta il capitano Olimar a tornare a casa in Hey! PIKMIN, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Disponibile una demo gratuita!*

Una demo gratuita* di Hey! PIKMIN è ora disponibile! Puoi scaricarla dal Nintendo eShop o tramite pagina, effettuando il login e cliccando il pulsante "Scarica demo"!**

Nota: questo software non supporta immagini 3D.

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

**Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare demo dal sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Il video qui sopra è stato mostrato nel Nintendo Direct del 13/04/2017. Visita la pagina di Nintendo Direct per altri video e informazioni su tanti altri titoli.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta finalizzato l'acquisto, il download dei contenuti acquistati inizierà immediatamente. I contenuti saranno scaricati sulla console della famiglia Nintendo 3DS associata al Nintendo Network ID utilizzato per l'acquisto. Questa console della famiglia Nintendo 3DS deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, la console deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta finalizzato l'acquisto, il download dei contenuti acquistati inizierà immediatamente. I contenuti saranno scaricati sulla console della famiglia Nintendo 3DS associata al tuo Nintendo Network ID. La tua console della famiglia Nintendo 3DS deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, la console deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Per usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, 3DS XL e 2DS è necessario un lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente).

Ti preghiamo di notare che l'effetto 3D è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Le immagini vengono visualizzate in 2D su Nintendo 2DS. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

È necessario registrare un Nintendo Network ID per scaricare le demo dal Nintendo eShop. Soggetto a termini e condizioni.

amiibo

Gli amiibo (venduti separatamente) possono essere usati in tanti modi divertenti in Hey! PIKMIN. Puoi chiedere aiuto a un Pikmin aggiuntivo per un livello specifico o sbloccare statuine da collezionare!

CI_3DS_HeyPikmin_amiibo.jpg

Un esercito di Pikmin

Se metti in pausa il gioco prima di completare un livello e usi l'amiibo Pikmin (venduto separatamente), potrai chiamare rinforzi! Se potenzi il tuo amiibo Pikmin portando altri nuovi, coloratissimi amici al parco Pikmin, potrai evocare fino a 20 ulteriori aiutanti in un livello. Un vero e proprio esercito!

CI_3DS_HeyPikmin_amiiboOlimar.jpg

Gli ordini del capitano

Puoi evocare altri Pikmin per aiutare il capitano Olimar nella sua avventura usando l'amiibo di Olimar (venduto separatamente)! Se metti in pausa il gioco nel corso di un livello e usi l'amiibo di Olimar potrai evocare fino a quattro ulteriori Pikmin. Ben venga anche il più piccolo aiuto, no?

CI_3DS_HeyPikmin_amiibo~1.jpg

Scova nuovi tesori

Puoi usare gli amiibo delle collezioni Super Mario, Splatoon e Animal Crossing sulla mappa per sbloccare statuine da collezionare nei livelli bonus. Riceverai 200 grani di luminum per ogni statuina raccolta!

Come usare gli amiibo

Se hai una console New Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS XL o New Nintendo 2DS XL, puoi usare gli amiibo appoggiandoli all’area NFC sul touch screen. Se hai una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS, puoi usare gli amiibo tramite il lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente).

Categorie

Avventura, Platform

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Arzest

Funzionalità

amiibo, Demo disponibile

Valutato

  • 3

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

28/07/2017

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

28/07/2017

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano