Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 28/03/2014

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

Il professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney

CI7_PhoenixWrightAceAttorneyJusticeForAll_about_the_game_a.png

Inseguita per tutta Londra da una malefica forza, la misteriosa Luna cerca disperatamente l'aiuto del leggendario investigatore professor Layton e del suo assistente Luke Triton. Ma prima che i due riescano a capire cosa sta succedendo, Luna viene improvvisamente rapita. Mentre cercano di mettersi sulle tracce della ragazza, Layton e Luke trovano uno strano libro e vengono trasportati nella bizzarra città medievale di Labyrintia, un luogo, a quanto pare, pieno di streghe e di magie!

CI7_PhoenixWrightAceAttorneyJusticeForAll_about_the_game_b.png

Nel frattempo, anche il celeberrimo avvocato difensore Phoenix Wright e l'apprendista sensitiva Maya Fey si ritrovano catapultati a Labyrintia dopo aver scoperto lo stesso libro durante un viaggio di lavoro a Londra. Quando apprende che Luna verrà processata con l'accusa di stregoneria, Phoenix decide di difenderla in tribunale. Mentre l'avvocato scopre le stravaganti leggi della città, il professor Layton si propone di risolvere i misteri di Labyrintia. Riusciranno i due maestri a collaborare abbastanza a lungo per portare a termine le loro missioni? Scopri la verità in Il professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney, solo su Nintendo 3DS!

In questo titolo si combinano due stili di gioco assolutamente unici! Indaga sui misteri di Labyrintia, risolvendo vari rompicapi, e scopri come ottenere giustizia in tribunale! Le abilità del Professor Layton verranno messe a dura prova nelle sue indagini in città, mentre cerca indizi per risolvere gli enigmi e parla con gli enigmatici abitanti del luogo. Nel frattempo, Phoenix Wright deve difendere la sua cliente in un'aula di tribunale molto diversa da quelle conosciute finora... Con leggi e logiche del tutto differenti, nei Processi alle streghe, Phoenix dovrà contro-interrogare i testimoni e, in alcuni casi, persino sentire più persone alla volta per trovare eventuali contraddizioni!

Sparse per Labyrintia vi sono varie Monete Aiuto; se sei nei guai, che tu stia cercando di risolvere un rompicapo o di far crollare un testimone particolarmente scaltro, puoi comprare un indizio che ti metterà sulla strada giusta. Alterna tra due stili di gioco e sperimenta il meglio di entrambi i mondi per risolvere un caso soprannaturale pieno di imprevisti e di colpi di scena. Quando il professore e l'avvocato uniscono le forze, non c'è rompicapo che impedisca loro di arrivare alla verità!

  • I mondi de Il professor Layton e di Ace Attorney si uniscono in un'avventura epica
  • Esplora Labyrintia con il professor Layton e scopri leggi misteriose con Phoenix Wright
  • Segui la storia con i dialoghi delle sequenze animate
  • Risolvi i rompicapi per guadagnare Picarati e sbloccare contenuti extra

Categorie

Rompicapo, Avventura

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Level-5 & Capcom

Scopri di più

Valutato

QR Code

Scansiona questo QR code per scaricare una demo gratuita!

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

28/03/2014

Valutato

PEGI 12

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

28/03/2014

Valutato

PEGI 12

Lingue

Inglese, Francese, Tedesco, Olandese

Dimensioni del download

11250 blocchi