Il professor Layton e la maschera dei miracoli

Preparati a risolvere un nuovo mistero, quando il famoso archeologo ed enigmista professor Layton torna in una nuova avventura, per la prima volta in 3D! I giocatori dovranno scavare ancora più a fondo nel passato del professor Layton, con l'uscita di Il professor Layton e la maschera dei miracoli in esclusiva su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

Il quinto gioco della serie presenta 150 rompicapi nuovi di zecca e una nuova serie di minigiochi direttamente dalla Valigia del Professore. Il professor Layton e la maschera dei miracoli vanta anche 365 Enigmi del giorno, distribuiti quotidianamente attraverso la rete Nintendo - un enigma al giorno per un anno intero dal giorno del lancio del gioco.

L'intrepido trio formato da Layton, Luke ed Emmy è chiamato a fermare il misterioso Gentiluomo mascherato che sta terrorizzando la città di Montedore con i suoi miracoli oscuri, come per esempio trasformare i cittadini in pietra. Il professore sospetta il coinvolgimento della Maschera del Caos, una maschera che dicono dare grande potere a chi la indossa. La rivelazione riporta Layton ad un episodio oscuro del suo passato, che potrebbe offrire la soluzione ai problemi del presente...

Professor Layton e la maschera dei miracoli ripropone gli stessi artwork animati disegnati a mano dei titoli precedenti, ma grazie alla console Nintendo 3DS, presenta anche animazioni 3D che offrono profondità alla grafica. C'è anche una nuova modalità in cui il giocatore deve assistere il giovane Professor Layton nell'esplorazione di antiche rovine: aiutalo ad evitare tutti gli ostacoli e a raggiungere le uscite di una serie di camere enigmatiche.

  • Divertiti con le nuove visuali del professor Layton, per la prima volta in 3D
  • Nuova storia, nuovi puzzle e un nuovo mistero da risolvere con l'aiuto di Luke e Emmy
  • Nuovi minigiochi, incluse le sfide di Robottino a molla, Emporio compratutto, e Teatro conigliesco!

L'effetto tridimensionale di Nintendo 3D è apprezzabile solo sulla console. Tutte le immagini e le sequenze di gioco di questo sito sono riprodotte nella modalità 2D.

Ti preghiamo di controllare il Nintendo eShop, il Nintendo DSi Shop, o il Canale Wii Shop per trovare le ultime informazioni sui prezzi dei software scaricabili!

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.