Mario Party: Island Tour

Tipo

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

17/01/2014

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Portoghese, Russo

Tipo

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

17/01/2014

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Russo

Dimensioni del download

1968 blocchi



Preparati per il party game portatile più entusiasmante di sempre: è arrivato Mario Party: Island Tour, l'ultimo divertentissimo titolo della serie Mario Party con tantissimi minigiochi, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

Lanciati in un tabellone e affronta i tuoi avversari in una miriade di incredibili minigiochi! Potrai giocare sia da solo che con i tuoi amici in sette nuovissimi tabelloni di gioco, 80 nuovi minigiochi e una serie di modalità uniche che renderanno più entusiasmante che mai il primissimo gioco Mario Party su Nintendo 3DS! Grazie alla semplicità del suo gameplay e alla modalità Download* che consente a quattro persone di giocare insieme con una sola scheda di gioco, Mario Party: Island Tour è davvero alla portata di tutti!

Una lettera racchiusa in una bolla arriva nel Regno dei funghi invitando Mario e i suoi amici ad un party tra le nuvole; come possono rifiutare? In men che non si dica, tutti i tuoi personaggi preferiti del Regno dei funghi si recano a Party Island a bordo di bolle, pronti per giocare a tantissimi giochi e sfide emozionanti... e naturalmente sei invitato anche tu!

*Nota: la modalità Download richiede che ogni giocatore possegga una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS, vendute separatamente. I minigiochi RA richiedono la carta RA ? inclusa nella confezione di ogni console della famiglia Nintendo 3DS.

TM_NintendoSelects.jpg

Nintendo Selects

Questo titolo è ora disponibile come parte della serie Nintendo Selects, una raccolta di grandi giochi che offrono esperienze di gioco uniche! Scopri di più su Nintendo Selects per Wii U, console della famiglia Nintendo 3DS e per Wii.

CI7_3DS_MarioPartyIslandTour_Players.png

Modalità Multiplayer

Mario Party: Island Tour è un vero spasso se giochi da solo, ma è ancora meglio giocando assieme ai tuoi amici! Potrai divertirti con tante modalità in compagnia, e grazie alle meraviglie della modalità Download, tutto ciò che ti serve è una copia del gioco per una frenetica sfida a quattro giocatori!*

CI7_3DS_MarioPartyIslandTour_Charecters_Bowser.png

Tuffati anima e corpo nella modalità Party e gareggia con i tuoi amici in tutti gli entusiasmanti tabelloni di gioco oppure scegliete i vostri minigiochi preferiti e sfidatevi per vedere chi è il migliore. Metti alla prova i tuoi amici con insidiosi rompicapi e scopri chi è il campione dei giochi RA*… non ci sono limiti al divertimento!

E anche se giochi per conto tuo, non sarai mai solo grazie ai Minigiochi StreetPass! Passa vicino ad altri giocatori con il tuo Nintendo 3DS per scambiare i dati e portare nel tuo gioco i loro Mii, e sfidarli in modalità single player! È possibile archiviare fino a dieci giocatori per volta e sfidarli in minigiochi scelti casualmente. Sei pronto per battere tutti quelli che incontri?

*Nota: la modalità Download richiede che ogni giocatore possegga una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS, vendute separatamente. I minigiochi RA richiedono la carta RA ? inclusa nella confezione di ogni console della famiglia Nintendo 3DS.

CI7_3DS_MarioPartyIslandTour_Charecters_MarioAndLuigi.png

Modalità

Mario Party: Island Tour riprende la famosa formula Mario Party e le conferisce nuova grinta per offrire ancora più modalità per il massimo divertimento! Sei un fan di vecchia data di Mario Party, sei abituato a tirare i dadi, percorrere tutto il tabellone e uscirne vincitore? O sei un nuovo giocatore, pronto a cimentarti in una miriade di minigiochi? In ogni caso troverai pane per i tuoi denti!

Modalità Party

Tieni tra le tue mani il gameplay di Mario Party che conosci e ami, con la modalità Party! Scegli il tuo personaggio preferito del Regno dei funghi, e poi gioca da solo oppure affronta i tuoi amici in sette diversi tabelloni di gioco, ciascuno con le proprie regole e le proprie esclusive amenità. Colleziona stelle, raccogli oggetti, tira i dadi o gioca a carte, mentre gareggi in una lunga serie di nuovissimi minigiochi. È Mario Party alla massima potenza!

Minigiochi

Se hai poco tempo, ma hai comunque voglia di una sfida, accedi alla modalità Minigiochi e prova uno ad uno gli 80 nuovi minigiochi quando e come vuoi tu! Ci sono un sacco di modi in cui affrontare i minigiochi di Mario Party: Island Tour, tra cui:

Contro il tempo: in quanto tempo riesci a superare una serie di 10 minigiochi? Metti alla prova le tue abilità contro il tempo e prova a superare questi minigiochi nel minor tempo possibile in questa sfida in singolo!

Gara di mongolfiere: più minigiochi superi, più in alto nel cielo salirà la tua mongolfiera! Vinci più giochi che puoi e vola più alto di tutti!

Puzzle: spremi le meningi per risolvere una serie di tre minigiochi rompicapo. Combina gli oggetti che cadono prima che la griglia si riempia del tutto in Blocchi cadenti, usa lo stilo per spostare i pannelli a seconda del disegno e liberare il tabellone in Esaesagoni, o metti le stelle nelle scatole per toglierle di mezzo in Connessione astrale.

Giochi RA: usa la carta RA ? fornita con la tua console della famiglia Nintendo 3DS per giocare a due fantastici minigiochi in realtà aumentata. Prendi la mira su un'orda di Goomba e eliminali tutti in Goomba-Womp, oppure scala il muro della torre prima che questa affondi nella lava sottostante in Torre infernale.

Torre di Bowser

Cosa sarebbe un gioco Mario Party senza Bowser? Nessuno però si sarebbe aspettato di vederselo qui con la sua torre! Esclusivamente in modalità single-player, la Torre di Bowser ti sfida a salire per ben 30 piani e affrontare in cima il re dei Koopa. Scegli tra due minigiochi selezionati a caso per ciascun piano e sconfiggi tre alter ego fantasma per continuare a salire; inoltre, ogni cinque piani dovrai annientare uno degli scagnozzi di Bowser in un combattimento col boss. Pensi di farcela ad arrivare in cima e sconfiggere anche Bowser? C'è un solo modo per scoprirlo!

Collezionabili

Giocando a Mario Party: Island Tour e completando i vari compiti, ossia giocando sui vari tabelloni, vincendo ai minigiochi, battendo gli avversari in StreetPass ecc., riceverai i punti Mario Party da usare poi nella modalità Collezionabili per sbloccare ogni tipo di contenuti bonus e aumentare così il divertimento!

Minigiochi StreetPass

Dai il meglio di te nelle competizioni StreetPass con altri giocatori di Mario Party: Island Tour per poi affrontarli in un duello testa a testa a suon di minigiochi! Possono essere salvati fino a dieci giocatori per volta, scegline uno contro cui giocare per vedere chi sarà il campione StreetPass, che vincerà un mucchio di punti Mario Party!

Tabelloni di gioco

Nella modalità Party potrai fare ogni tipo di esperienza a seconda del tabellone di gioco che hai scelto. Ognuno ha le sue regole speciali e il suo stile di gioco particolare e grazie all'immensa quantità di minigiochi a disposizione, ogni volta che giochi sarà un'esperienza nuova e unica! Quale sarà il tuo preferito?

PerilousPalacePass4.bmp

Sentiero per il maniero

In quanto tempo raggiungerai il palazzo della Principessa Peach? Competi contro i tuoi amici lanciando i dadi e usando gli oggetti a tuo vantaggio o per svantaggiare gli altri Più minigiochi vincerai e migliori saranno le tue probabilità!

CI7_3DS_MarioPartyIslandTour_Screenshots_TopScreens_enGB_14.png

Montagna di Banzai Bill

Scalare la montagna ti sembra facile? Pensaci bene, potresti essere preso da Banzai Bill! Affronta questo rischio muovendoti lungo il percorso o stai al sicuro nascondendoti nelle caverne. Scegli la tua strategia! Comunque non farti trovare quando qualcuno riceve un Banzai Bill!

3DS_MarioPartyIslandTour_Screenshots_TopScreens_enGB_2.png

Tappe stellari

C'è solo un vincitore per Tappe stellari, il giocatore con il maggior numero di ministelle! Raggiungi i palchi stellari prima dei tuoi amici per guadagnare più ministelle, ma evita le seccature delle antistelle che invece ridurranno il tuo totale.

CI7_3DS_MarioPartyIslandTour_Screenshots_TopScreens_enGB_13.png

Gara a razzo

È una corsa… una corsa nello spazio! Raccogli i turboreattori durante i tuoi spostamenti nei cieli stellati e usali per aumentare i numeri ottenuti con i dadi. Però spera che non esca lo zero, altrimenti il tuo razzo subirà problemi al motore!

3DS_MarioPartyIslandTour_Screenshots_TopScreens_enGB_5.png

Tappeto magico di Kamek

L'unico modo per vincere qui è giocare bene le tue carte… letteralmente! Usa le carte numerate per decidere di quanti spazi muoverti e prova ad atterrare esattamente sull'obiettivo! Però, non usare tutte le tue carte migliori all'inizio perché il trucco sta nel sapere quando è il momento giusto per avere la meglio sui tuoi amici!

3DS_MarioPartyIslandTour_Screenshots_TopScreens_enGB_3.png

Pesca una carta con Tipo Timido

Oltre ad usare le tue carte, in questo tabellone di gioco le devi scambiare con i tuoi avversari prima di poter fare la tua mossa. Cerca di tenere per te le carte migliori ma attento a non restare con la temutissima carta Bowser!