Pokémon Rubino Omega

Tipo

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese Tedesco Francese Spagnolo Italiano

Tipo

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese Tedesco Francese Spagnolo Italiano

Dimensioni del download

14484 blocchi


Tuffati nell'incredibile avventura di Pokémon Rubino Omega sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Scopri una rivisitazione del mondo di Pokémon Versione Rubino, lanciato per Game Boy Advance nel 2003. Grazie alla sua grafica rinnovata e ai contenuti completamente inediti, avrai l'occasione di dimostrare di essere il miglior allenatore di Pokémon della regione, catturando, allenando e facendo lottare i tuoi Pokémon in questo avvincente RPG.

Intraprendi un nuovo viaggio attraverso la regione di Hoenn, dove due grandi organizzazioni sono in continua lotta per raggiungere i propri obiettivi contrastanti: il Team Magma e il Team Idro. Il Team Magma vuole espandere il proprio territorio sulla terraferma, mentre il Team Idro cerca di conquistare gli oceani. In Pokémon Rubino Omega, è il Team Magma a essere più potente, mentre il Team Idro domina in Pokémon Zaffiro Alpha. Qualsiasi versione tu scelga, ti ritroverai nel cuore del conflitto!

La storia avrà inizio quando raggiungerai Albanova: lì dovrai decidere quale sarà il tuo primo compagno, scegliendo fra tre Pokémon a tua disposizione. Ogni Pokémon è di tipo diverso e potrai scegliere fra Treecko, di tipo Erba, Torchic, di tipo Fuoco e Mudkip, di tipo Acqua. Qualunque sarà la tua scelta, ricorda che dovrai sempre occuparti dei tuoi Pokémon nel modo migliore se vorrai avere al tuo fianco un alleato potente: nelle giuste circostanze potrebbe attuare una fantastica megaevoluzione, che gli permetterebbe di sprigionare una forza ancora più grande! Non farti sfuggire due nuovi Pokémon leggendari di nome Groudon, creatore della terra, e Kyogre, creatore dei mari. Ognuno di essi subisce una trasformazione completamente nuova, nota come archeorisveglio!

Per creare un profondo legame con i tuoi Pokémon potrai usare la funzione Pokémon io&te, che ti permetterà di sentirti ancora più vicino ai tuoi Pokémon, accarezzandoli, giocando con loro e dando loro da mangiare speciali snack chiamati Pokébignè. Più ti occuperai dei tuoi Pokémon, più saranno abili nelle lotte! Oltre alle battaglie, potrai anche iscrivere i tuoi Pokémon alle Gare Pokémon Live!, per scoprire quale Pokémon ha il maggiore indice di gradimento all'interno di cinque categorie: Classe, Bellezza, Grazia, Acume e Grinta. Fatti strada attraverso le classifiche, per raggiungere il massimo punteggio!

Naturalmente, non sarai solo nella regione di Hoenn, infatti troverai molti altri allenatori di Pokémon. Ognuno di loro vuole diventare il migliore: il campione. Per avere la corona tutta per te, dovrai sfidare ogni capopalestra che incontrerai e vincere le medaglie. Quando avrai ottenuto tutte e otto le medaglie, sarai pronto per affrontare la Lega Pokémon e dovrai sfidare i Superquattro, e magari anche il Campione in carica!

Nel corso del tuo viaggio, avrai la possibilità di creare la tua Super Base Segreta, uno spazio interamente tuo. Ma il meglio deve ancora venire: avrai anche la possibilità di contattare altri giocatori da tutto il mondo per condividere con loro la tua Super Base Segreta! Se troverai dei giocatori simpatici, che a loro volta possiedono una Super Base Segreta, potrai chiedere loro di diventare amici segreti. Una volta che sarete diventati amici segreti, i tuoi nuovi amici potranno usare le loro ‘capacità speciali’ per aiutarti nel corso della tua avventura. Avrai anche la possibilità di mettere alla prova le tue capacità online, sfidando gli altri allenatori Pokémon attraverso il Player Search System (PSS). Se vorrai provare nuove modalità di sfida, potrai scegliere lotte 2 contro 2, o anche 3 contro 3, e scambiare i Pokémon con altri allenatori Pokémon da tutto il mondo!

L'azione ti aspetta in Pokémon Rubino Omega, il nuovo epico RPG, con le battaglie online classiche, nuove megaevoluzioni e una grafica completamente rinnovata, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

Per avere ulteriori informazioni su Pokémon Rubino Omega, visita il sito ufficiale su www.pokemon.it/omegaalpha

  • Cattura, allena e fai lottare i tuoi Pokémon nella regione di Hoenn per diventare un allenatore di massimo livello e, magari, assistere a una megaevoluzione!
  • Usa la funzione Pokémon io&te e i Pokébignè per creare un legame forte con i tuoi Pokémon, poi partecipa alle Gare Pokémon Live! per scoprire l'indice di gradimento del tuo Pokémon.
  • Combatti e scambia i tuoi Pokémon con altri allenatori in locale o online.
  • Crea la tua Super Base Segreta e visita le Basi Segrete dei tuoi amici!

E se vuoi trarre davvero il massimo dalla tua avventura in Pokémon Rubino Omega, prova il gioco sulle nuove console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL!

A proposito, dal 26 giugno 2015 è disponibile un nuovo bundle di New Nintendo 3DS, il New Nintendo 3DS + Pokémon Zaffiro Alpha Pack, che include una console New Nintendo 3DS bianca, una copia preinstallata di Pokémon Zaffiro Alpha, cover a tema Pikachu e un tema sempre a tema Pikachu per abbellire il menu Home della console! Guarda il bundle in tutto il suo splendore!

CMM_N3DS_BundlesN3DSMay2015_Pokemon_itiT_mediaplayer_large.jpg

Giochi che potrebbero interessarti