Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition

Tipo

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

08/05/2015

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

7314 blocchi


Tipo

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

08/05/2015

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano


Gli elementi RPG e il divertimento dei rompicapi si incontrano in Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, disponibile in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Con un unico pacchetto che include entrambi i giochi, potrai esplorare dungeon, controllare mostri e dominare ogni tipo di sfera elementale per sconfiggere orde dei nemici!

Puzzle & Dragons Z ti offre una storia appassionante, oltre 250 tipi di nemici da reclutare e un complesso sistema attraverso cui far evolvere e migliorare i tuoi mostri! C'è sempre qualcosa di nuovo e sorprendente grazie ai contenuti extra da sbloccare e ai mostri rari da collezionare!

Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition è una versione del gioco ambientata nel Regno dei Funghi, in cui compaiono oltre 80 personaggi molto amati dai fan di Mario. Toccherà a te e alla tua squadra salvare la Principessa Peach dalle grinfie del malvagio Bowser! Prova un assaggio del divertimento che troverai nel Regno dei Funghi con la demo gratuita, disponibile nel Nintendo eShop!

Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition è la combinazione perfetta di azione e appassionanti rompicapi che faranno la felicità di tutti i giocatori, solo per la famiglia di console Nintendo 3DS.

Demo gratuita

Puoi avere un assaggio del divertimento di Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition con la demo gratuita disponibile nel Nintendo eShop!

Puzzle & Dragons Z


Storia

Puzzle & Dragons Z è ambientato nella terra di Draconia, dove tu sei un nuovo domadraghi, ossia una delle poche persone capaci di controllare i mostri usando l'energia delle sfere. Dopo il tuo ingresso nei Ranger, un'organizzazione specializzata in ricerche sui draghi, non avrai tempo neanche per respirare perché una nuova forza chiamata Paradox assume il controllo dei cinque draghi volanti, seminando il panico a Draconia! Tocca a te salvare i draghi volanti, per salvare il mondo!

Allinea tre sfere

In questa avventura esplorerai dungeon oscuri, scegliendo la strada da seguire a ogni bivio. Incontrerai un'infinità di nemici, che dovrai combattere con la tua squadra di sei mostri combinando tre o più sfere elementali dello stesso tipo; sposta le sfere a tuo piacimento sullo schermo prima dello scadere del tempo per sfruttare al meglio ogni mossa.


Sfere ed elementi

Ci sono cinque tipi di sfere elementali, ciascuna con un attributo diverso: fuoco, legno, acqua, buio e luce. La strategia è tutto: il fuoco batte il legno, il legno batte l'acqua, l'acqua batte il fuoco, il buio e la luce si annullano a vicenda, permettendoti di potenziare i danni inflitti ai nemici o di resistere ad attacchi più intensi. Mentre le sfere rimaste si spostano in nuovi spazi, puoi attivare combo per attacchi a catena che aumentano la tua potenza distruttiva!

CI16_3DS_PuzzleAndDragonsZPuzzleAndDragonsSuperMarioBrosEdition_item_drop.jpg

Fai particolare attenzione alle sfere di tipo cuore, che ripristinano il tuo livello di salute, e alle lucenti sfere Z, in grado di triplicare i danni inflitti. Dovrai dominare alla perfezione ogni tipo di sfera se vuoi sperare di sconfiggere il boss che ti attende alla fine di ogni dungeon!

CI7_3DS_PuzzleAndDragonsZPuzzleAndDragonsSuperMarioBrosEdition_084.jpg

Forma la tua squadra

In Puzzle & Dragons Z ci sono oltre 250 tipi di nemici da reclutare nella tua squadra, tra cui draghi, cavalieri e persino demoni. Ognuno ha statistiche diverse di salute, potenza offensiva e capacità di recupero, e una tra varie abilità di combattimento, come mosse speciali, potenziamenti difensivi e cambiamenti di stato. Puoi migliorare il livello dei tuoi mostri con i punti esperienza guadagnati durante le battaglie e usare i chip lasciati cadere dai nemici per far evolvere, ossia rendere più forti, i tuoi mostri. E se raccogli le uova dei nemici dopo le battaglie, potrai far nascere nuovi mostri.

Capisquadra e aiutanti

Il segreto per vincere in Puzzle & Dragons è scegliere la squadra giusta in base alla sfida da affrontare! Quando componi la tua squadra, valuta attentamente le abilità e competenze dei tuoi mostri, soprattutto le loro abilità leader. In ogni team dovrai nominare un caposquadra e un aiutante; le loro abilità leader saranno fondamentali per determinare il successo della tua strategia! Le abilità leader sono di vario tipo: ad esempio possono elargire bonus di attacco per un certo attributo, oppure aumentare il tuo moltiplicatore di attacchi una volta raggiunto un certo numero di combo... niente male, no?

Connettiti e sblocca contenuti extra

In questo gioco puoi scambiare la tua Carta domatore con altri giocatori tramite StreetPass o in wireless locale; così potrai usare il caposquadra di un altro giocatore come aiutante nel gioco. Puzzle & Dragons Z include inoltre tanti contenuti extra, come cimeli scaricabili per aprire dungeon speciali in cui risiedono mostri rari e nuovi codici per scaricare aiutanti!

Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition


Storia

Ritorna nel Regno dei Funghi per un'avventura indimenticabile!

Un bel giorno, nel Regno dei Funghi, attorno al castello della Principessa Peach iniziano ad apparire strane sfere. Guidata, come sempre, dal suo senso pratico, Peach invita Mario a dare un'occhiata a questi oggetti insoliti, quando all'improvviso viene rapita da Bowser! Il Re dei Koopa e la sua banda scorrazzano in giro come furie, e questo fa moltiplicare le misteriose sfere... Non hai altra scelta: devi salvare Peach, sconfiggere Bowser e riportare la pace nel Regno dei Funghi!

3DS_PuzzleAndDragonsZPuzzleAndDragonsSuperMarioBrosEdition_31IT.bmp

I mondi di Mario

Attraversando otto mondi del Regno dei Funghi, ciascuno con vari livelli, vivrai il divertimento dei rompicapi in compagnia di Yoshi, Toad e altri amati personaggi. Se sei un fan di Mario non potrai che sentirti a casa, facendoti strada nei livelli di ciascun mondo prima di arrivare, finalmente, al castello. Lungo il cammino troverai un sacco di oggetti utili, entrerai nelle case di Toad e vivrai molte altre avventure! Proprio come nei classici titoli di Mario, in ogni mondo esistono percorsi alternativi da scoprire, ma se vuoi trovarli tutti, dovrai saper usare alla perfezione quelle strane sfere!

Allinea 3 sfere

Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition propone lo stesso gameplay di Puzzle & Dragons Z. Dovrai formare una squadra di sei alleati per poi infliggere danni ai nemici in battaglie-rompicapo in cui dovrai allineare tre o più sfere dello stesso tipo sul touch screen.

Quando tocchi una sfera e inizi a spostarla sullo schermo, hai solo una certa quantità di tempo prima che le tue possibilità di movimento si esauriscano. Crea più abbinamenti possibili ed elimina dallo schermo tutte le sfere che puoi! Gli spazi rimasti vuoti si riempiranno velocemente di sfere che cadono dalla parte superiore dello schermo, attivando combo che aumenteranno la potenza dei tuoi attacchi!


Sfere elementali e attributi

Ci sono cinque tipi di sfere elementali, ciascuna con un attributo diverso: fuoco, legno, acqua, buio e luce. La strategia è tutto: il fuoco batte il legno, il legno batte l'acqua, l'acqua batte il fuoco, il buio e la luce si annullano a vicenda, permettendoti di potenziare i danni inflitti ai nemici o di resistere ad attacchi più intensi. Fai particolare attenzione alle sfere di tipo cuore, che ripristinano il tuo livello di salute, e alle lucenti sfere Z, in grado di triplicare i danni inflitti.

CI16_3DS_PuzzleAndDragonsZPuzzleAndDragonsSuperMarioBrosEdition_items.jpg

Forma la tua squadra

Se vinci in battaglia, il tuo nemico potrebbe far cadere un oggetto molto utile, o persino un blocco ? contenente una creatura che si unirà alla tua missione. Una volta che avrai a disposizione un nuovo alleato, potrai aggiungerlo alla tua squadra in qualunque momento. Ci sono oltre 80 volti noti del Regno dei Funghi che puoi reclutare, tra cui Goomba, Toad, Pesci Smack e molti altri. È l'occasione giusta per formare il tuo personale esercito di Koopa!

3DS_PuzzleAndDragonsZPuzzleAndDragonsSuperMarioBrosEdition_32IT.bmp

Capisquadra e aiutanti

Il segreto per vincere in Puzzle & Dragons è scegliere la squadra giusta per la sfida da affrontare! Quando componi la tua squadra, valuta attentamente le abilità e competenze dei tuoi alleati, soprattutto le loro abilità leader. In ogni squadra dovrai nominare un caposquadra e un aiutante; le loro abilità leader saranno fondamentali per determinare il successo della tua strategia! Le abilità leader sono di vario tipo: ad esempio possono elargire bonus di attacco per un certo attributo, oppure aumentare il tuo moltiplicatore di attacchi una volta raggiunto un certo numero di combo... niente male, no?

Connettiti tramite StreetPass

In Puzzle & Dragons: Super Mario Bros Edition puoi scambiare la tua tessera del giocatore con altre persone tramite StreetPass o in wireless locale. Così potrai usare il caposquadra di un altro giocatore come aiutante nel tuo gioco!


Demo gratuita

Puoi avere un assaggio del divertimento di Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition con la demo gratuita disponibile nel Nintendo eShop!

È necessario registrare un Nintendo Network ID per scaricare le demo dal Nintendo eShop. Soggetto a termini e condizioni.


Video tutorial

Guarda i nostri utili video tutorial qui sotto per imparare le tecniche che ti permetteranno di trionfare in battaglia!

Crea combo usando lo schema a L


Crea combo usando lo schema a L volante


Crea combo usando lo schema "pietra salterina"


Crea combo usando lo schema a zigzag


Versla je vijanden met Super Combos!