TEKKEN 3D PRIME EDITION

TEKKEN 3D PRIME EDITION per Nintendo 3DS vedrà per la prima volta in 3D il famoso King of Iron Fist Tournament, per un'esperienza TEKKEN ancora più realistica e dinamica grazie alle funzionalità offerte da Nintendo 3DS. I giocatori possono scegliere tra più di 40 personaggi e lottare sia in ambientazioni completamente nuove, che in luoghi conosciuti ma totalmente rinnovati in esclusiva per Nintendo 3DS. TEKKEN 3D PRIME EDITION sfrutterà al massimo le funzionalità Wi-Fi di Nintendo 3DS, ed offrirà lotte veloci e dinamiche grazie a grafiche strabilianti ad alto numero di frame per secondo.

Per la prima volta su Nintendo 3DS, un lungometraggio animato in Computer Graphics sarà disponibile su una scheda di gioco. TEKKEN Blood Vengeance è prodotto da Digital Frontier (Resident Evil: Degeneration, Death Note, Appleseed), e diretto da Youichi Mouri (filmati iniziali di TEKKEN 5 e TEKKEN 6: Bloodline Rebellion). Trasformando la storia della serie in un film animato in Computer Graphics, TEKKEN Blood Vengeance sarà incluso nella scheda di gioco di TEKKEN 3D PRIME EDITION, completamente in 3D.

  • Immergiti nell'universo di TEKKEN. Con più di 40 personaggi, nuovi livelli ed ambientazioni disegnate appositamente per Nintendo 3DS!
  • Bonus incredibile: lungometraggio in 3D, TEKKEN Blood Vengeance. Per la prima volta un intero film animato in Computer Graphics è incluso su una scheda di gioco per Nintendo 3DS! Guarda TEKKEN Blood Vengeance sullo schermo del tuo Nintendo 3DS, completamente in 3D!
  • Mettiti alla prova nella modalità Special Survival: batti il maggior numero di avversari possibile di seguito, sconfiggi boss speciali, ottieni nuove TEKKEN Card per la tua collezione e poi scambiale tramite StreetPass!
  • Sfida altri giocatori nella modalità Versus: sfida i tuoi amici in scontri Versus tramite connessione in locale oppure battiti con avversari di ogni tipo collegandoti a Internet, per alzare la tua posizione nella classifica globale.

L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS è apprezzabile adeguatamente solo sulla console. Tutte le immagini e le sequenze di gioco presenti in questo sito sono riprodotte nella modalità 2D.