Teenage Mutant Ninja Turtles

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 29/08/2014

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

Gli eroi col guscio sono tornati per salvare il mondo in un fantastico brawler per Nintendo 3DS e 2DS! Quando il lunatico assetato di potere Baxter Stockman, lancia un esercito di mutanti e robot su New York e i suoi abitanti, saranno i nostri quattro eroi ad intralciare i suoi malefici piani!

Gioca nei panni di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo in questa avventura d'azione nella quale dovrai aprire la tua strada tra le orde dell'esercito di Stockman. Usa le abilità specifiche di ogni personaggio, come la velocità di Michelangelo e la forza bruta di Raffaello, muovendoti da una tartaruga ninja all'altra come preferisci. Puoi aumentare le loro abilità e statistiche, poi fare un allenameno ninja per ottenere punti esperienza e nuovi poteri per avanzare con furia! Colleziona materiali puri durante le missioni, per poi tornare al covo delle tartarughe e trasformarli in armi devastanti!

Dalle fogne ai tetti dei grattacieli, l'azione sarà intensa e senza sosta; dovrai anche affrontare il fatidico Foot Clan, capitanato dallo stesso Ninjutsu master Shredder, ma con il tuo ingengo, determinazione e soprattutto tanta pizza, la giustizia avrà la meglio in Teenage Mutant Ninja per Nintendo 3DS e 2DS!

  • Difendi la città di New York contro un esercito di robot e mutanti in questo gioco d'azione antropomorfica!
  • Muoviti tra Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo come e quando desideri
  • Aumenta di livello, ottieni nuove abilità e armi più potenti, per trionfare nella lotta contro il male!

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

Categorie

Azione, Avventura, Picchiaduro

Giocatori

1

Produttore

Activision

Sviluppatore

Magic Pockets

Valutato

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

29/08/2014

Valutato

PEGI 12

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano