nintendogs + cats: Golden retriever & Nuovi amici

Tipo

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Russo

Dimensioni del download

3671 blocchi


Tipo

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese Tedesco Francese Spagnolo Olandese Italiano Portoghese Russo

I cuccioli di Nintendogs stanno per tornare sul palmo della tua mano e su Nintendo 3DS diventano ancora più dolci ed espressivi. E, novità assoluta, per la prima volta, oltre ai cagnolini ci saranno anche degli adorabili gattini! Il divertimento del primo titolo ritorna con varie razze tra cui scegliere, tanti accessori per i cuccioli e la possibilità di addestrare e far competere i tuoi piccoli amici in diverse sfide e attività.

Nintendogs + cats sfrutta la telecamera e la tecnologia di riconoscimento facciale integrate nella console Nintendo 3DS per consentire ai cagnolini e ai gattini di reagire ai movimenti, imitando l'inclinazione della testa del giocatore e saltando verso di lui per leccarlo quando si avvicina.

Oltre 20 razze tra cui scegliere

Ogni cagnolino e gattino può avere un colore e una personalità unici.

La scelta delle razze dipende dalla versione del gioco. Le opzioni includono: Bulldog francese, Barboncino Toy e Golden retriever.

I cagnolini e i gattini prendono vita

I cagnolini e i gattini appaiono più morbidi, dolci ed espressivi che mai in tre dimensioni.

Gli adorabili cagnolini e gattini reagiscono al tocco e alla voce tramite la videocamera, il touch screen e il microfono integrati. E grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale di Nintendo 3DS, riconoscono persino il loro padrone.

Potrai inoltre fotografare i cagnolini e gattini semplicemente toccando l'icona della fotocamera sullo schermo, per poi salvare le foto in un album e condividerle con i tuoi amici.

Condividi la tua esperienza con i tuoi amici e altri giocatori

Scambia i tuoi personaggi Mii, cagnolini, gattini e regali con altri giocatori vicini utilizzando una connessione wireless (StreetPass).

Collegati a Internet e scarica nuovi contenuti per il gioco, ad esempio nuovi Mii e oggetti come accessori per i tuoi cuccioli (SpotPass)*

Gioca con i cuccioli nel tuo mondo

Grazie alla realtà aumentata della console Nintendo 3DS, potrai guardare il tuo cucciolo mentre gioca sul tavolo della tua sala da pranzo o seduto sul palmo della tua mano.

Quando il gioco è inserito nella console e in modalità riposo, potrai portare a spasso il tuo cucciolo e contare i passi con il podometro integrato in Nintendo 3DS.

La funzione Diario tiene traccia delle tue attività quotidiane all'interno del gioco. Potrai vedere gli altri giocatori che hai incontrato con StreetPass, consultare i dati del podometro e altro ancora.

*Per utilizzare le funzionalità online è richiesta una connessione Internet a banda larga wireless.

TM_NintendoSelects.jpg

Nintendo Selects

Questo titolo è ora disponibile come parte della serie Nintendo Selects, una raccolta di grandi giochi che offrono esperienze di gioco uniche! Scopri di più su Nintendo Selects per Wii U, console della famiglia Nintendo 3DS e per Wii.

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.