A partire dal 20 maggio 2014, il servizio Nintendo Wi-Fi Connection è cessato, pertanto non sono più disponibili alcune funzionalità online per i giochi Nintendo DS/DSi e Wii come il gioco online, il matchmaking, le competizioni e le classifiche. Per maggiori informazioni ti preghiamo di visitare la sezione Servizio al consumatore.

Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve

Mark Evans e compagni possono anche aver vinto il torneo Football Frontier, ma ora avranno bisogno di abilità fuori dal comune per affrontare la sfida che li attende in Inazuma Eleven 2, disponibile in tutta Europa, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo DS e Nintendo 3DS, a partire dal 16 marzo 2012. Rinfrescate la vostra abilità a maneggiare il pennino e preparatevi a giocare a calcio come mai prima d’ora, grazie al ritorno del popolare RPG in due nuove versioni: Inazuma Eleven 2: Tempesta di Fuoco e Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve!  

La storia del giovane portiere Mark Evans e della sua squadra di calcio ricomincia una settimana dopo il successo riportato al torneo Football Frontier. I giocatori della Raimon iniziano una sessione di allenamenti, ma la scuola viene attaccata da invasori spaziali provenienti dalla misteriosa Alius Academy, intenzionati a usare una marca di palloni devastanti per distruggere completamente la terra a meno che gli undici Raimon riescano a sconfiggerli in una partita di calcio! L’unica soluzione per Mark e la sua squadra è mettersi in viaggio per tutto il Giappone, reclutare i migliori giocatori del paese in modo da fermare la squadra dei Signori delle Stelle e salvare il mondo!

Inazuma Eleven 2 ripropone il suo esclusivo mix di elementi RPG uniti a una coinvolgente azione calcistica, consentendo ancora una volta di controllare l’azione sul campo e il movimento dei giocatori attraverso il pennino. Tocca lo schermo e fai scorrere il pennino per cambiare direzione ai giocatori, fare un tiro o un pressing sull’avversario. Sono presenti oltre 1500 giocatori da incontrare e reclutare ma solo mettendo insieme la squadra più forte e bilanciata potrai affrontare la sfida finale e battere i Signori delle Stelle.

Le due versioni del gioco, Inazuma Eleven 2: Tempesta di Fuoco e Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve, pur ricalcando nell’insieme la stessa trama, presentano delle differenze esclusive.  Ogni versione è dotata di oltre 150 personaggi originali e di squadre uniche con cui confrontarsi, oltre ad abilità particolari e mosse speciali. Per poter incontrare i personaggi dell’altra versione dovrai fare scambi e prendere importanti decisioni su chi tenere e chi mandare via.

Se cerchi ancora più sfide, Inazuma Eleven 2 ha anche una modalità multiplayer in wireless locale, nella quale possono confrontarsi fino a quattro giocatori con le loro squadre personalizzate, compresi i possessori del primo Inazuma Eleven. Tramite la connessione wireless locale puoi anche scambiare i giocatori, mentre la modalità Contact permette di scambiare o affrontare le squadre di altri giocatori.

  • L'amato RPG di calcio torna con due nuove versioni, Inazuma Eleven 2: Tempesta di Fuoco e Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve!
  • Inazuma Eleven 2 presenta una modalità in multiplayer wireless nella quale fino a quattro giocatori possono sfidarsi l'un l'altro con le squadre che hanno creato.
  • Tocca e fai scorrere il tuo stilo sullo schermo per cambiare la direzione dei tuoi giocatori, effettuare un tiro, oppure per fare pressing sulla squadra nemica.

I proprietari di Nintendo 3DS possono divertirsi con Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve in 2D

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.