A partire dal 20 maggio 2014, il servizio Nintendo Wi-Fi Connection è cessato, pertanto non sono più disponibili alcune funzionalità online per i giochi Nintendo DS/DSi e Wii come il gioco online, il matchmaking, le competizioni e le classifiche. Per maggiori informazioni ti preghiamo di visitare la sezione Servizio al consumatore.

Inazuma Eleven

Nota: per il corretto funzionamento del sito e per visualizzare i video e i trailer è necessario Flash Player.

 

Aiuta Mark Evans a vincere il torneo!

Mark Evans, il capitano della squadra di calcio Raimon Jr High, desidera ardentemente vincere il torneo Football Frontier, ma c'è un problema: la sua squadra non ha 11 giocatori e, anche quelli che ci sono, non si può dire che siano particolarmente motivati. Ma è arrivato un ragazzo in città, Axel Blaze, e pare che sia un ottimo attaccante. Se Mark riesce a farlo entrare in squadra, forse i suoi sogni di gloria non resteranno solo sogni.

 

Interagisci con i personaggi di Inazuma Eleven

Vieni a conoscere tante nuove promesse alla Raimon Jr High: Axel Blaze, l'attaccante misterioso, Silvia Woods, Celia Hills e Nelly Raimon, i manager della squadra, e poi Jude Sharp, il tuo arcirivale della Royal Academy.

Cerca di acquisire per la tua squadra più giocatori possibile. Ci sono oltre 1000 giocatori da scoprire nella città di Inazuma e dintorni. Adesso tocca a te individuare i migliori!

 

Gioca a calcio!

Ci sono due tipi di incontri: le partite e le sfide.

Le partite sono i grandi incontri dei campionati di calcio. Si svolgono in momenti cruciali del gioco, in cui dovrai affrontare una scuola rivale e cercare di scalare la classifica del campionato.

Le sfide servono invece a migliorare le abilità e la forza dei tuoi giocatori. Il campus scolastico è pieno di giocatori che praticano altri sport, ma che si reputano comunque migliori dei componenti ufficiali della Raimon Jr High…

I comandi per giocare a calcio sono facili da imparare, ma le opzioni sono infinite! Il gioco si controlla con il touch screen e lo stilo sul tuo Nintendo DS.

 

Allena i tuoi giocatori per trasformarli in campioni!

È importante preparare i tuoi giocatori a dare il massimo delle loro capacità. Ci sono varie possibilità di allenamento...

Le sfide si presentano casualmente con componenti di altre squadre e consistono in incontri 4 contro 4. In campo per te scenderanno i primi quattro giocatori della tua squadra. Vincendo la sfida otterrai esperienza e punti.

Questo centro allenamento segreto è l'ideale per allenare la tua squadra in modo veloce e rigoroso. Prima però devi riuscire a trovarlo!

Cerca i training point  mentre vai in giro per la città. Sono immediatamente riconoscibili grazie al fulmine Inazuma Eleven. I vari training point servono per allenare abilità diverse, quindi ti conviene trovarli e provarli tutti!

 

Il segreto per vincere le partite di Inazuma Eleven sta nelle tecniche speciali!

Tecniche speciali

Sono mosse particolarmente efficaci che fanno la differenza tra stelle del calcio e dilettanti. Ci sono moltissime tecniche speciali da apprendere e ne puoi imparare di nuove aumentando di livello, trovando gli appunti segreti o insegnando e apprendendo da altri giocatori.

 

Gioca a calcio con gli amici nella modalità multiplayer!

Puoi sfidare i tuoi amici ogni volta che vuoi grazie alla DS Wireless Communications. Tutta l'azione si svolge nel menu Collegamento, accessibile dal menu principale quando avvii il gioco.

Puoi scambiare le squadre con altri utenti tramite la trasmissione wireless, selezionando la modalità Contact dal menu Collegamento. Ciò ti permette di salvare un'altra squadra nel gioco, con cui potrai giocare tutte le volte che vuoi. Allo stesso modo, i dettagli della tua squadra saranno inviati all'altro utente, che potrà usarla come squadra avversaria!

E poi scambia singoli giocatori con gli amici mediante l'opzione Cambia del menu Collegamento. Per scambiare occorrono i punti carisma, quindi ti conviene farne scorta perché se il tuo amico ha un giocatore straordinario, potrebbe costarti parecchio!

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.