Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu

Tipo

Virtual Console (Wii U)

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

91,75 MB

Tipo

Scheda di gioco per Nintendo DS

Data di uscita

Lingue

Inglese Tedesco Francese Spagnolo Italiano


Li hai presi, li hai allenati e hai combattuto contro di loro… ora puoi scoprire cosa si prova ad essere un Pokémon!

In Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu, ti risvegli in un mondo abitato interamente da Pokémon, e tu stesso sei un Pokémon e non sai come sei finito lì, né come tornare a essere un umano.

Ma forse il tuo arrivo ha un motivo. Ora che puoi capire la lingua Pokémon, ti rendi conto che una serie di disastri naturali sta minacciando la comunità. Ben presto diventi amico di un altro Pokémon e insieme formate una squadra per aiutare gli altri Pokémon in pericolo.

La tua missione sarà salvare i Pokémon intrappolati in pericolosi dungeon generati in maniera casuale (il che vuol dire che non giocherai mai lo stesso dungeon due volte), lottando contro Pokémon selvaggi in combattimenti a turni.

Oltre alle missioni sotterranee, avrai molto da esplorare anche in superficie, in un mondo in cui puoi fare amicizia con centinaia di Pokémon e reclutare i nuovi membri per la tua squadra.

In Pokémon Mystery Dungeon, divertirsi e fare amicizia è importante quanto saper lottare. Metti insieme la tua Squadra e scopri il tuo destino da Pokémon!

Nota: le funzionalità di comunicazione wireless del gioco originale, come Multi-Card Play e DS Download Play, non sono disponibili nella versione Virtual Console per Wii U. Questo gioco supporta un solo giocatore nella Virtual Console di Wii U.