Yoshi Touch & Go

Yoshi baby-sitter è di nuovo al lavoro. Quando un mini abitante del Regno dei Funghi deve fare qualche viaggio, c'è sempre Yoshi per portare in salvo i baby-amici. In Yoshi Touch & Go, Yoshi e Baby Mario attraversano cieli perigliosi e terreni ostili, utilizzando l'etereo potere delle dei banchi di nuvole. In questo platform dipenderà proprio da te la direzione in cui andranno le piattaforme.Arresta la caduta libera di Baby Mario disegnando delle morbide nuvole, e se riuscirai a raccogliere qualche moneta lungo il tragitto, tanto meglio! Se hai disegnato una nuvola nel punto sbagliato, non perderti d'animo; soffia nel microfono del Nintendo DS e le nuvole che hai disegnato scompariranno nel nulla. Se riuscirai a garantire un ritorno sicuro di Baby Mario sulla terraferma, il giovanotto atterrerà sulla schiena di Yoshi.Quando Baby Mario si troverà saldamente attaccato alla schiena di Yoshi, quest'ultimo correrà attraverso i  livelli, cercando disperatamente di proteggere Baby Mario dai pericoli. Con fossati e strapiombi da superare (e monete da afferrare per aumentare il punteggio), potrai disegnare nuvole che permetteranno a Yoshi di saltare attraverso il terreno per evitare gli imprevisti ambientali, così come l'esercito di nemici intenzionati a guastare la festa. Potrai anche lanciare delle uova contro i nemici toccandoli con lo stilo, o toccando Yoshi per fargli evitare un sentiero pericoloso, arrivando finalmente alla fine del livello, con il baby-eore e tutto il resto.





Questi principi basilari del gioco sono ricorrenti nelle diverse modalità di gioco, da Score Attack, Marathon, Battle e Time Attack, una più coinvolgente dell'altra. Anche un gioco multiplayer adeguatamente frenetico fa parte del divertimento! Yoshi è arrivato, ha ruggito e ha conquistato...

  • Proteggi Baby Mario dalla caduta libera disegnando delle nuvole sul Touch Screen, e soffia nel microfono del DS per cancellarle.
  • Gareggia contro un amico attraverso la modalità wireless con una scheda.