Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

DAEMON X MACHINA

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 13/09/2019

L'avvento delle macchine

DAEMON X MACHINA è un nuovo sparatutto d'azione ambientato in un mondo in cui infuria un feroce conflitto tra esseri umani e macchine. Lanciati anche tu nei suoi futuristici campi di battaglia e lasciati coinvolgere dai suoi combattimenti frenetici in cui impiegherai una vasta gamma di armi per scatenare spettacolari distruzioni. Lotta per il futuro dell'umanità su Nintendo Switch.

Prova la demo gratuita!1

NSwitch_DaemonXMachina_Overview_Demo.jpg

È ora disponibile una demo gratuita di DAEMON X MACHINA! Scopri 10 missioni complete, incluse due compatibili con il gioco in coop tramite wireless locale*, e poi trasferisci i tuoi progressi nel gioco completo! Puoi scaricarla tramite il Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch oppure tramite questa pagina: ti basta effettuare l'accesso e fare clic su "Scarica demo"!1

Lotta per la sopravvivenza

NSwitch_DaemonXMachina_Overview_ManvsMachine_scr.jpg

In seguito alla caduta della Luna, l'umanità si affidò a un'intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l'arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l'intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Adesso, potenti consorzi e gli Immortal si affrontano in una guerra senza fine da cui dipende il futuro dell'umanità. Unisciti ai Reclaimer, un gruppo di mercenari d'élite, e vai alla ricerca dei segreti degli Immortal prima che sia troppo tardi.

NSwitch_DaemonXMachina_Overview_ManvsMachine_characters.png

Armato fino ai denti

Nei panni del membro più recente dei Reclaimer, dovrai comandare un'armatura robotica, chiamata Arsenal, e prendere parte a pericolosissime missioni ambientate in scenari di ogni tipo. Se riuscirai a completare gli obiettivi, otterrai dei preziosi crediti.

Avrai a tua disposizione tante armi diverse con cui polverizzare i nemici e potrai anche cambiarle al volo per massimizzare la tua potenza di fuoco. Ricorda che gli obiettivi della missione potrebbero cambiare da un momento all'altro, quindi non abbassare mai la guardia!

I tuoi combattimenti, le tue regole

NSwitch_DaemonXMachina_Overview_YourFight_scr.jpg

Quando scegli l'armamento per il tuo Arsenal, oltre alla potenza di fuoco prendi anche in considerazione lo stile di gioco che preferisci. Da armi bianche e potenti fucili a pompa a carabine, missili a ricerca, scudi e cannoni d'assalto, la scelta è solo tua!

Usa i tuoi crediti per ottenere equipaggiamento tra una missione e l'altra o recupera quello che puoi dai nemici abbattuti: puoi strappare armi e armature dai loro esoscheletri e usarli contro i loro compagni!

Con amici così, chi ha bisogno di nemici...

Per affrontare gli immortal avrai bisogno di tutto l'aiuto possibile! Grazie alla modalità multiplayer puoi tuffarti con un massimo di tre amici in speciali missioni coop, in wireless locale* o online**.

DAEMON X MACHINA è nato da un'idea di Kenichiro Tsukuda, il celebre producer che ha lavorato alla serie Armored Core. Oltre a mostrare il gioco in una diretta di Nintendo Treehouse: Live at E3 2019, Tsukuda ci ha concesso un'intervista per approfondire alcuni aspetti di DAEMON X MACHINA.

Ferma l'avanzata delle macchine e salva l'umanità dall'estinzione in un mondo sull'orlo della catastrofe!

*La modalità multiplayer in wireless locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

1Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

2È necessaria una connessione a Internet.

bg-overview-riseofmachines
bg-overview-armed
bg-overview-friendsenemies
bg-overview-gameplay
bg-customisation-chopchange
bg-customisation-styleprofile
bg-customisation-multiplayer
bg-gameplay-offer
bg-gameplay-ready
bg-gameplay-power
bg-gameplay-customisation
bg-multiplayer-squadron
bg-multiplayer-world
bg-red

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

Nota: questo software non è compatibile con il cloud dei dati di salvataggio di Nintendo Switch Online.

È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Sono disponibili dei contenuti aggiuntivi!

NSwitch_DaemonXMachina_DLC.jpg

Arricchisci la tua esperienza con una selezione sempre più ampia di contenuti scaricabili. Con questa vasta gamma di opzioni disponibili, c'è qualcosa di adatto ad ogni Reclaimer!

Fammi un'offerta

NSwitch_DaemonXMachina_Gameplay_Offer_scr_IT.jpg

Le cosiddette "missioni proposte" sono gli strumenti attraverso cui viene combattuta la guerra contro gli Immortal. Gli obiettivi di queste missioni vengono fissati dai consorzi, potenti gruppi per i quali strappare il controllo del territorio ai rivali è tanto importante quanto fermare gli Immortal. Tocca poi ai Reclaimer, mercenari d'élite, accettare e portare a termine le missioni.

Gli obiettivi delle missioni possono però cambiare in qualsiasi momento, soprattutto se si materializzano minacce impreviste...

Pronto a tutto

La tua tuta corazzata, l'Arsenal, è incredibilmente agile e, oltre a sfrecciare a terra, può spiccare grandi balzi e persino volare, se dotata di Booster opzionali. Inoltre, puoi equipaggiarla con una devastante gamma di armi!

L'arma destra e quella sinistra possono essere usate separatamente, agganciando in modo automatico qualsiasi minaccia appaia di fronte a te. Gli armamenti montati sulle spalle incrementano la tua potenza di fuoco e inoltre puoi contare su armi aggiuntive che possono essere attivate e cambiate rapidamente anche nel mezzo dell'azione.

Le cicatrici della battaglia

NSwitch_DaemonXMachina_Gameplay_Battle_scr.jpg

Se il tuo Arsenal subisce troppi danni, rischi di ritrovarti fuori combattimento. Per fortuna, puoi sparare alle cisterne di recupero sparse per il campo di battaglia per creare aree di recupero che ti permetteranno di continuare.

Tieni d'occhio lo stato dei singoli arti dell'Arsenal. Se un componente si rompe non potrai più usarlo e dovrai rinunciare agli eventuali potenziamenti delle statistiche che ti forniva. Inoltre, i costi per le riparazioni vengono dedotti dai tuoi guadagni a fine missione!

Il potere è nelle tue mani

NSwitch_DaemonXMachina_Gameplay_Power_scr01.jpg

Il Femto è un'energia misteriosa che ha diversi vantaggi. Usala per preparare armamenti che migliorano gli attacchi, gli scudi o la mobilità. Puoi persino creare un doppione del tuo Arsenal per distrarre i nemici e raddoppiare la tua potenza di fuoco!

NSwitch_DaemonXMachina_Gameplay_Power_scr02.jpg

Usare questi poteri prosciuga le tue riserve di Femto. Puoi ripristinarle raccogliendo il Femto dai nemici o visitando le Zone Femto sul campo di battaglia.

Per chi ha fegato

NSwitch_DaemonXMachina_Gameplay_Easy_scr01_IT.jpg

Oltre alle missioni proposte, puoi accettare anche missioni libere. Questi incarichi possono rivelarsi molto pericolosi, ma ti aiuteranno a ottenere qualche credito extra o nuove parti per l'Arsenal.

NSwitch_DaemonXMachina_Gameplay_Easy_scr02.jpg

Completa le missioni proposte per imparare a conoscere gli altri Reclaimer, poi chiedi il loro aiuto nelle missioni libere. Non te ne pentirai!

Armi più potenti, parti migliori, uno stile unico: personalizza il tuo Arsenal come preferisci e mostra agli Immortal quanto vali!

Stato dell'arte

NSwitch_DaemonXMachina_Customisation_StateOfArt_scr.jpg

Assicurati che il tuo Arsenal disponga sempre di equipaggiamento all'avanguardia. Che si tratti di una corazzatura migliore o di armi più potenti, scegliere l'equipaggiamento più adatto è tanto importante quanto saperlo usare...

Parti intercambiabili

Visita l'hangar tra una missione e l'altra per modificare l'equipaggiamento e l'armatura dell'Arsenal. All'inizio le tue opzioni saranno limitate, ma più missioni completi più la tua scelta si amplierà.

Cambia le parti della testa, delle braccia, delle gambe e del busto per migliorare le tue statistiche, poi aggiungi armi di ogni tipo. Puoi scegliere l'equipaggiamento in base al tuo stile di gioco o ai requisiti della missione: la decisione è solo tua.

Recupera le armi dai nemici

NSwitch_DaemonXMachina_Customisation_WasteNot_scr.jpg

Non vuoi acquistare armi o armature? Allora recuperale dai nemici caduti. Ricorda che puoi prelevare un solo oggetto da ogni singolo nemico, però: prendi quello che ti serve e torna a combattere!

Stile e profilo

NSwitch_DaemonXMachina_Customisation_StyleProfile_scr_01.jpg

Personalizza l'aspetto del tuo Arsenal per creare terrore tra le fila nemiche. Sblocca vernici e decalcomanie nelle missioni e applicali nell'hangar. Crea lo stile che vuoi e mostra agli Immortal chi hanno di fronte.

NSwitch_DaemonXMachina_Customisation_StyleProfile_scr_02.jpg

Puoi anche modificare quasi ogni singolo dettaglio del tuo Reclaimer, dalla testa ai piedi. Crea un mercenario che ti assomigli il più possibile o lascia libero sfogo alla fantasia!

Anche un Arsenal equipaggiato al meglio potrebbe non bastare. Fai squadra con gli amici e abbatti gli Immortal più grandi una volta per tutte!

Squadra, in formazione!

Unisciti a un massimo di tre amici in wireless locale* o online** per speciali missioni coop. I crediti, le armi e le armature che ottieni in queste missioni possono essere usati sia nella modalità per giocatore singolo sia nelle modalità multiplayer coop.

In alcune missioni coop dovrai affrontare enormi Immortal in veri e propri scontri per la sopravvivenza, in cui il lavoro di squadra è l'unico modo per vincere. Puoi anche sfidare altri Reclaimer ai comandi dei loro Arsenal: falli fuori e dimostra a tutti chi è il più forte!

Il migliore del mondo

Per un'esperienza più competitiva, sfida i tuoi amici in combattimenti uno contro uno o due contro due. Ottieni punti giocando online per far salire il tuo rango e mostrare a tutto il mondo quanto sei in gamba!

*La modalità multiplayer in wireless locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Categorie

Azione, Avventura, Sparatutto

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

Su una sola console (1), Wireless in locale (1-4), Online (1-4)

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Marvelous

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

13/09/2019

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

13/09/2019

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano

Dimensioni del download

7045,00 MB