Super Bomberman R

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 03/03/2017
Iscriviti al canale su
YouTube

Bomberman è tornato, ed è più esplosivo che mai su Nintendo Switch!

Piazza bombe pirotecniche in Super Bomberman R, il nuovo titolo della serie classica in arrivo su Nintendo Switch. Le regole di base rimangono uguali, lo stile è stato però completamente rivisitato in chiave moderna, con l'introduzione di livelli 3D, grafica fotorealistica e multiplayer online*.

CI_NSwitch_SuperBombermanR_WhiteBomber.jpg

L'esplosivo party-game è tornato!

In Super Bomberman R il giocatore si sposta all'interno di griglie-labirinti, mentre piazza bombe per eliminare gli avversari e raccoglie potenziamenti per migliorare le sue abilità.

Il gioco combina in parti uguali strategia e distruzione: se immobilizzi in un angolo un giocatore con una bomba, sarà spacciato! Ma fai attenzione: le tue bombe possono colpire anche te!

Più amici, più divertimento

Con le opzioni multiplayer locali e online* per un massimo di otto partecipanti, si gioca uno contro tutti! Vivi l'azione su uno schermo più grande nella modalità TV, collega tra loro fino a otto Nintendo Switch nella modalità portatile o gioca in multiplayer locale su un unico schermo ovunque tu sia nella modalità da tavolo**. Riuscirai a mantenere la calma o hai la miccia corta?

Opzioni e modalità multiplayer

Salva la galassia

NSwitch_SuperBombermanR_05.jpg

Se giochi da solo, in Super Bomberman R trovi una modalità storia con oltre 50 livelli e cutscene con audio. Con tanti scenari diversi, dalle fabbriche ai templi giganteschi, non basta piazzare bene le bombe per superare i livelli. Dovrai anche attivare interruttori, trovare chiavi e affrontare enormi boss nella più grande sfida mai affrontata dai fratelli Bomberman. E se vuoi coinvolgere nel gioco in cooperativa un amico o un familiare, ti basta passargli un Joy-Con!

Scopri di più sulla modalità storia

*Per il gioco online è necessaria una copia del software per ciascuna console. Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da questo autunno, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.

**Il gioco offline richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente). Il gioco in locale richiede una copia del gioco per ogni giocatore.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Multiplayer

NSwitch_SuperBombermanR_01.jpg

All'attacco!

Sei pronto per un po' di caos combustibile? Con 8 giocatori supportati su una sola console Nintendo Switch e una ricca selezione di mappe e potenziamenti, le opzioni multiplayer di Super Bomberman R ti riporteranno ai tempi del classico per Super Nintendo. Ma attenzione: le mappe sono differenti. Con pericoli ambientali come superfici scivolose, magneti che spostano le tue bombe e pavimenti che crollano, dovrai cambiare spesso le tue tattiche. Potrai persino collegare tra loro fino a quattro Nintendo Switch per giocare in multiplayer locale*.

Vendetta!

Hai perso? Non tutto è perduto! Se sei caduto sul campo di battaglia, riapparirai fuori dai bordi in un Carrello vendicatore. Da qui potrai spostarti lungo il perimetro della mappa, continuare a lanciare bombe e provare a fare un po' di confusione per danneggiare chi è rimasto in gioco. Se elimini un giocatore, prendi il suo posto e ottieni una seconda possibilità di conquistare la vittoria.

Potenziamenti!

Nessun gioco Bomberman può dirsi completo senza una vasta scelta di potenziamenti, e molti dei più amati sono tornati. Ci sono potenziamenti che aumentano il raggio delle esplosioni, permettono di piazzare bombe extra, velocizzano i tuoi movimenti o ti fanno persino uscire da una situazione esplosiva a suon di pugni! Un'unica raccomandazione: se vedi un teschio, stai alla larga…

Spendi e spandi!

Avanzando nel gioco accumulerai monete che potrai scambiare nel negozio. Vuoi aggiungere un tocco di personalità a un Bomberman? Regalagli un bel cappello nuovo! Ti va di provare qualche nuovo livello? Sbloccalo! I tuoi amici moriranno d'invidia quando ti vedranno indossare un albero come cappello!

La battaglia diventa globale

NSwitch_SuperBombermanR_02.jpg

Hai già sfidato tutti gli avversari del circondario? Allora è tempo di competere su scala globale con la modalità Battaglia online** e le due opzioni Battaglia di lega e Battaglia libera di Super Bomberman R.

Nelle Battaglie di lega combatterai con giocatori nella tua stessa lega, ottenendo Punti Battaglia (PB) per avanzare lungo le varie leghe. Ci sono varie leghe da superare e con l'aumentare dei tuoi PB sarai promosso alle leghe superiori. Ma in caso di sconfitta, perderai preziosi PB e potresti scendere a una lega inferiore.

Se preferisci creare le tue regole di battaglia e giocare senza il peso della competizione, le Battaglie libere sono l'ideale. Partita rapida trova automaticamente per te una stanza in cerca di giocatori. Se invece tu e i tuoi amici avete già in mente le regole e il livello, seleziona Crea stanza e combattete in round singoli vinti dall'ultimo giocatore rimasto in vita.

Preferisci salvare la galassia? Prova la modalità storia!

*Il gioco offline richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente). Il gioco in locale richiede una copia del gioco per ogni giocatore.

**Per il gioco online è necessaria una copia del software per ciascuna console. Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da questo autunno, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.

Storia

La galassia sta per esplodere!

Forse conosci bene Bianco, il più grande dei fratelli Bomberman, ma hai già incontrato tutti gli altri? Gli 8 fratelli Bomberman sono nuovamente chiamati a combattere contro il Malvagio Imperatore Buggler e i suoi fedeli subordinati, i Cinque Bomberman Malvagi!

NSwitch_SuperBombermanR_03.jpg

I fratelli Bomberman dovranno sconfiggere questi cattivi in 50 livelli pieni d'azione. Ma non pensare che basti far esplodere tutto ciò che trovi sulla tua strada per cantare vittoria. Ogni livello ha obiettivi specifici, come accompagnare i personaggi in un luogo sicuro o sopravvivere a un'orda senza fine di nemici. Sappi comunque che i Cinque Bomberman Malvagi non si arrendono mai facilmente e a volte dovrai persino affrontare giganteschi boss meccanici!

I fratelli Bomberman

CI_NSwitch_SuperBombermanR_Rangers.jpg

Bianco, Nero, Rosa, Blu, Rosso, Giallo, Azzurra e Verde si riuniscono per sconfiggere il malvagio imperatore Buggler. Questa volta li aspetta un compito ancora più pericoloso, ma siamo certi che gli 8 fratelli saranno all'altezza della situazione. Ogni fratello ha una personalità specifica, potresti scegliere quello con cui ti identifichi di più!"

Forze del Male in avvicinamento!

CI_NSwitch_SuperBombermanR_Buggler.jpg

È il Malvagio Imperatore Buggler, l'arcinemico dei fratelli Bomberman. Mostruosamente potente e potentemente mostruoso, Buggler è in sostanza l'incarnazione del male. Progetta di distruggere la galassia insieme ai suoi fedeli subordinati, i Cinque Bomberman Malvagi. In quanto cyborg, si è evoluto per sconfiggere i fratelli Bomberman!

CI_NSwitch_SuperBombermanR_KaraokeBomber.jpg

I sudditi di Buggler, i Cinque Bomberman Malvagi rispondono ai nomi di Magnet, Golem, Phantom, Plasma e Karaoke. Ognuno di loro ha abilità specifiche, come i tranelli mortali di Phantom Bomber o il peso schiacciante di Golem Bomber. Sarà durissima superare questi nemici terribili, da loro c'è da aspettarsi di tutto! Ma se vuoi un consiglio, non far cantare Karaoke Bomber: le sue canzoni potrebbero esserti fatali!

Hai bisogno di aiuto?

NSwitch_SuperBombermanR_04.jpg

Se temi di non farcela ad affrontare da solo il potentissimo Imperatore Buggler, puoi sempre chiedere aiuto a un amico. La modalità storia supporta il gioco in cooperativa locale, passa un Joy-Con a un amico e combattete insieme le forze del Male!

Categorie

Azione, Party, Strategia

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 8

Produttore

Konami Digital Entertainment

Sviluppatore

Konami Digital Entertainment

Valutato

  • 7
  • Violenza

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

03/03/2017

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Russo, Cinese

Dimensioni del download

2035,29 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

03/03/2017

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Portoghese, Russo