Bomberman Panic Bomber

Console: Turbografx (PC Engine), Wii U Data di uscita: Non più disponibile nel Nintendo eShop
Bomberman Panic Bomber
Chiudi X

In questo puzzle game, i blocchi a forma di Bomberman scendono dall'alto a gruppi di tre e devono essere eliminati formando righe orizzontali, verticali o diagonali di almeno tre blocchi dello stesso colore.

Lo scopo del gioco è intasare per primi il campo dell'avversario! Funziona così: mentre si ripulisce il proprio campo dai blocchi, appaiono delle bombe che poi esplodono (possibilmente quando se ne sono accumulate un bel po') tutte assieme quando cade una bomba accesa. In questo modo si fanno apparire dei blocchi di macerie che vanno a intasare il campo avversario.

La bravura sta nell'imparare a innescare delle reazioni a catena mentre si eliminano i blocchi. Queste reazioni riempiono l'indicatore della "bomba gigante" più velocemente. Usando la bomba gigante è possibile polverizzare tanti blocchi in un'unica gigantesca esplosione.

Il gioco offre tre modalità: la modalità storia per giocatore singolo con 16 livelli, la modalità multigiocatore in cui possono partecipare fino a 5 concorrenti* e uno speciale allenamento per imparare l'arte delle reazioni a catena. Metti alla prova le tue abilità con gli esplosivi nello stravagante e intenso mondo di Bomberman!

*Accessori aggiuntivi richiesti per la modalità multiplayer, venduti separatamente.

Categorie

Rompicapo

Giocatori

1 - 5

Produttore

KONAMI

Funzionalità

Gioco senza TV

Valutato

  • 3

Turbografx (PC Engine)

Console

Turbografx (PC Engine)

Valutato

3

Lingue

Inglese