Bayonetta 2

Tipo

Versione scaricabile (Wii U)

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

15800,04 MB


Tipo

Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese Tedesco Francese Spagnolo Italiano


In questo emozionante sequel, apoteosi dell'acclamato titolo d'azione Bayonetta, i giocatori rimarranno coi nervi tesi dall'inizio alla fine. Battaglie mozzafiato e incredibili animazioni manterranno l'azione ad un livello costante attraverso molteplici scenari e situazioni. Combatti sopra a un jet che vola tra i grattacieli di una città; sconfiggi un angelico mostro con le tue letali ali a frusta sul tetto di un treno a tutta velocità; oppure combatti un demonico drago scalando la cima di un grattacielo.

Quattro_SS_140210_007.bmp

La strega è tornata

Nata dall'unione proibita dei Saggi di Lumen con le Streghe di Umbra, la potente strega Bayonetta arriva da un lontano passato al giorno d'oggi. Con uno stile di lotta pieno di grazia ed incredibili poteri magici, affascina i suoi sfidanti per poi terrorizzarli nei loro ultimi momenti.

Armata delle sue armi e abilità, Bayonetta confonde i suoi nemici con nuove mosse e attacchi che infliggono torture. Usando la magia può liberare una nuova abilità chiamato Apoteosi di Umbra per invocare mostri demoniaci e attaccare ripetutamente con una potenza implacabile.

Bayo2_2013E3trailer_JP02.jpg

Scegli tra controlli Classici o Touch. Il controlli Classici rappresentano lo schema di controllo tecnico unico di Bayonetta, un sistema di controlli acclamato dai fan del primo titolo, e che farà appassionare anche i nuovi fan del gioco. I controlli Touch invece, offrono uno stile di gioco più conveniente per i poco esperti dei giochi d'azione, o per coloro che cercano solo un'azione un po' diversa. I giocatori possono usare il touch screen del Wii U GamePad per manipolare con facilità i movimenti, gli attacchi e le difese di Bayonetta.

La vecchia amica di Bayonetta, Jeanne, anche lei parte delle Streghe di Umbra, entra in gioco per assistere Bayonetta, e per eseguire attacchi combinati che infliggeranno dolorosi danni e torture ai nemici. L'opzione di gioco senza TV permette di giocare l'avventura sullo schermo del Wii U GamePad.

Porta la lotta online

Unisci le forze con un amico per combattere ondate di nemici nella modalità in multiplayer online Doppia Apoteosi. Scegli da una vasta gamma di potenti personaggi, e dai agli angeli e demoni una lezione senza precedenti tanto brutale quanto affascinante.

Special Edition

 
pegi_18.png

Nota: l'edizione speciale è classificata 18 nel sistema PEGI dato che include il gioco originale Bayonetta.

Disponibile dal giorno di lancio, scopri questa edizione speciale che contiene Bayonetta 2 oltre al titolo originale Bayonetta completamente rinnovato con contenuti e caratteristiche esclusive a Wii U.

Il titolo originale Bayonetta, ora su Wii U!

Lanciato originariamente nel 2010, l'indimenticabile primo capitolo di Bayonetta ha introdotto il mondo all'azione culminante del gioco, un esplosivo mix di azione dinamica e stile impertinente e seduttivo. Vivi l'avventura su Wii U con la fluidità delle grafiche a 60 frame al secondo.

Iniziò tutto da qui…

In un cofano riemerso dalle profondità di un lago melmoso, rinasce una strega.

Dopo essersi ricordata il suo nome, Bayonetta, e le sue abilità di invocare demoni, riscopre i suoi poteri di Strega di Umbra nella remota città europea di Vigrid, combattendo gli eserciti del cielo e svelando il mistero del suo passato.

Caratteristiche uniche a Wii U

Avvicinati all'azione di Bayonetta e Bayonetta 2 con nuovi controlli sul touch screen del Wii U GamePad. Entrambi i giochi sono inoltre compatibili con il gioco Off-TV, il che significa che potrai rilassarti e divertirti con l'azione sul tuo schermo privato.

Costumi esclusivi targati Nintendo

Da sinistra a destra: Cacciatrice di taglie spaziale, Eroe di Hyrule, Principessa del Regno dei Funghi

CI16_WiiU_Bayonetta2.png

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.