Mario Party 10

Tipo

Versione scaricabile (Wii U)

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

20/03/2015

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Russo

Dimensioni del download

3843,03 MB


Tipo

Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

20/03/2015

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Portoghese, Russo


Con Mario Party 10 per Wii U arrivano nuovi tabelloni, nuovi minigiochi e tanti nuovi modi per far festa! Lancia i dadi, spostati sul tabellone e competi con amici e familiari in oltre 70 minigiochi dove la strategia, l'abilità (e qualche "innocuo" trucchetto) ti aiuteranno a vincere. Con tanti modi diversi di giocare, la festa non finisce mai!

Tocca il sensore NFC con un amiibo compatibile e un party sorprendente prenderà vita sotto i tuoi occhi! Accedi all'esclusiva modalità amiibo Party, ottieni punti Mario Party per sbloccare contenuti divertenti e molto altro. La modalità amiibo Party arricchisce la classica azione in stile Mario Party (in cui devi avanzare sul tabellone, competere in frenetici minigiochi e cercare di prendere le stelle prima degli avversari) con un sacco di novità. Per saperne di più, visita la sezione amiibo.

Il Re dei Koopa deve vedersela con la squadra Mario nella turbolenta modalità Bowser Party. Nei panni di Bowser, armato di Wii U GamePad colpisci chiunque si metta sulla tua strada, o elimina gli avversari nei subdoli minigiochi di Bowser che sfruttano al meglio le caratteristiche del GamePad! Come membro della squadra Mario, collabora con i tuoi compagni per sfuggire alle grinfie di Bowser e raggiungere indenne la Super Stella!

Nella modalità Mario Party, sali su un veicolo con altri giocatori e gira sul tabellone, per impossessarti delle preziose ministelle. Personaggi in gabbia, sorprese dietro ogni angolo, ribaltoni inaspettati: in questo party succede proprio di tutto!

Senza giochi nessun party può dirsi davvero tale, per questo Mario Party 10 include oltre 70 nuovi divertentissimi minigiochi. Con gare tutti contro tutti o a squadre, c'è un mondo di azione e divertimento per ogni gusto.

CI16_WiiU_MarioParty10_Bundle_PEGI7.jpg

Dal giorno del lancio sarà disponibile uno speciale bundle* contenente il disco di Mario Party 10 e l'amiibo di Mario parte della Super Mario Collection, per entrare fin da subito nello spirito della festa!

  • Mario, Luigi e compagni ritornano con una dose ancora più massiccia di divertimento e oltre 70 nuovi minigiochi
  • Tocca il sensore NFC con un amiibo compatibile con la lettura/scrittura per giocare nella nuova modalità amiibo Party
  • Il Re dei Koopa deve vedersela con la squadra Mario nella scatenata modalità 1 contro 4 Bowser Party

*Le quantità disponibili sono limitate.

amiibo

Tocca il sensore NFC con un amiibo compatibile e una festa sorprendente prende vita sotto i tuoi occhi! Accedi all'esclusiva modalità amiibo Party, ottieni punti Mario Party per sbloccare contenuti divertenti e molto altro.

Modalità amiibo Party

Tocca il sensore NFC con un amiibo compatibile con la funzionalità di lettura/scrittura per giocare nella modalità amiibo Party, dove il tuo amiibo diventa un segnaposto sul tabellone e trovi una sorpresa dietro ogni angolo! Anche se non hai un amiibo, puoi comunque giocare a condizione che almeno un altro giocatore usi un amiibo.

La modalità amiibo Party arricchisce la classica azione in stile Mario Party (in cui devi avanzare sul tabellone, competere in veloci minigiochi e cercare di prendere le stelle prima degli avversari) con un sacco di novità. Non preoccuparti se il tuo amiibo ha già salvati dati di gioco di Super Smash Bros. for Wii U o altri giochi, potrai comunque giocare alla modalità amiibo Party!

I giocatori che usano un amiibo possono ribaltare le sorti del gioco con i gettoni! Collezionali mentre ti sposti sul tabellone, poi usali per avvicinarti alla stella, rubare le monete a un avversario e molto altro. La volta successiva, parti in vantaggio salvando un gettone da usare per il tuo amiibo!*

*Il salvataggio dei gettoni usa la funzione di lettura/scrittura. Scopri di più sul sito di amiibo.

Tabelloni a go-go

Gioca su tabelloni dedicati a Mario, Luigi, Yoshi e altri: per iniziare ti basta toccare il sensore NFC con l'amiibo del personaggio. Con tanti eventi e situazioni inaspettate che puoi utilizzare nel gioco con gettoni speciali, non sai mai cosa ti aspetta!

Bonus amiibo

Tocca il sensore NFC con un amiibo compatibile con la funzionalità di lettura/scrittura una volta al giorno per ricevere un bonus, come una base decorativa per vivacizzare il tuo personaggio in amiibo Party!

Schede gratta

Tocca il sensore NFC del Wii U GamePad con un altro amiibo per giocare a "scheda gratta" e ottenere punti Mario Party da usare per sbloccare fantastici contenuti!

Scopri di più su amiibo

Vedi tutti gli amiibo disponibili e scopri cosa possono fare nei giochi compatibili sul sito dedicato.

Visita il sito

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.