Mario Tennis: Ultra Smash

Tipo

Versione scaricabile (Wii U)

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

20/11/2015

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Russo

Dimensioni del download

1409,81 MB


Tipo

Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

20/11/2015

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Portoghese, Russo

Iscriviti al canale su
YouTube

Scendi in campo e affronta i migliori giocatori del Regno dei Funghi in Mario Tennis: Ultra Smash per Wii U.

In questo straordinario gioco di tennis, fino a quattro giocatori possono giocare nei panni dei loro personaggi di Super Mario preferiti. Diventa un campione giocando in varie modalità: mira al primo posto in classifica in Scalata dei campioni, allena i tuoi colpi in Megapalleggi o cerca nuovi avversari online*!

CI7_WiiU_MarioTennisUltraSmash_Yoshi.jpg

Usa colpi di fortuna ben sincronizzati per guadagnare un vantaggio tattico sull'avversario. Padroneggia mosse tutte nuove come il colpo con salto e il potentissimo Ultra Smash, che mette davvero sotto pressione chi sta dall'altra parte del campo!

Se vuoi dominare il campo, devi pensare ad aumentare le tue dimensioni! Afferra un megafungo durante un incontro per diventare gigante e cambiare il corso della partita!

CI7_WiiU_MarioTennisUltraSmash_amiibo_02.jpg

Con gli amiibo (venduti separatamente), puoi allenare dei personaggi da schierare al tuo fianco nei doppi. Man mano che gioca con te il tuo amiibo diventa più bravo, quindi continua ad allenarlo per creare il partner perfetto per i doppi online!

Mario e amici servono un grande slam di divertimento con Mario Tennis: Ultra Smash, solo su Wii U.

* È necessario un accesso a Internet a banda larga durante il gioco. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

CI7_WiiU_MarioTennisUltraSmash_MegaMushroom.jpg

Il gioco

Mario Tennis: Ultra Smash è una simpatica rivisitazione del tennis classico, con un cast di personaggi fuori di testa, fulminei colpi di fortuna, megafunghi e molte altre sorprese. A un tennis così non avevi mai giocato!

Palla a te!

I comandi intuitivi di Mario Tennis: Ultra Smash permettono a chiunque, dagli esperti ai principianti, di divertirsi da subito. Spostati in campo usando lo stick sinistro e familiarizza con i seguenti comandi:

Impara a eseguire una varietà di colpi e controlla il campo: chiunque può impugnare una racchetta per unirsi al divertimento. Il gioco è compatibile con il Wii U GamePad, i Wii U Pro Controller, i telecomandi Wii e i controller tradizionali.*

Che colpo d'occhio!

Quando giochi con il Wii U GamePad puoi scegliere tra varie opzioni di visualizzazione che sfruttano lo schermo del GamePad e quello della TV in modi unici. Sperimenta con varie visuali e inquadrature dinamiche per trovare la prospettiva migliore per te e per gli altri giocatori, o gioca usando solo il GamePad senza TV.

Chi non risica…

Tieni d'occhio i cerchi colorati che compaiono sul campo e spostati al loro interno per eseguire un colpo di fortuna, che è più potente e veloce!

CI16_WiiU_MarioTennisUltraSmash_ChanceAreas_02.jpg

Salta in cielo

Raggiungi palle altissime con il nuovo colpo con salto o esegui un potentissimo Ultra Smash per lasciare il pubblico a bocca aperta e disorientare i tuoi avversari!

CI16_WiiU_MarioTennisUltraSmash_UltraSmash.jpg
CI7_WiiU_MarioTennisUltraSmash_Item_MegaMushroom.jpg

Diventa enorme!

Vuoi ottenere un enorme vantaggio sui tuoi avversari? Quando sul campo compare un megafungo, afferralo per diventare gigantesco per un periodo limitato! Quando sei enorme, i tuoi colpi producono palle che rimbalzano più in alto e hanno abbastanza forza da spingere indietro i tuoi avversari!

CI7_WiiU_MarioTennisUltraSmash_BouncingBack.jpg

Scegli il tuo personaggio e il tipo di campo

I migliori giocatori del Regno dei Funghi si preparano a scendere in campo in un divertentissimo gioco di tennis! Atleti esperti come Mario, Luigi, Peach, Yoshi e molto altri sono pronti a fare il loro rientro, insieme a diversi nuovi arrivati che impugnano una racchetta per la prima volta. Ogni personaggio ha caratteristiche uniche: alcuni sono veloci, altri forti e altri ancora una via di mezzo.

Ci sono anche vari tipi di campo. Da superfici tradizionali come l'erba e la terra battuta a opzioni più esotiche come funghi e ghiaccio, ogni campo avrà un effetto diverso sulla velocità e il rimbalzo della palla, quindi scegli bene!

Accumula medaglie

Puoi sbloccare nuovi personaggi, campi, funzioni e molto altro! Visita la sezione medaglie dal menu principale per vedere una lista di sfide da completare. Soddisfa le condizioni per sbloccare medaglie, o spendi le monete che hai accumulato giocando alle varie modalità per ottenere le medaglie più in fretta.

CI16_WiiU_MarioTennisUltraSmash_Rewards_itIT.jpg

*Gli accessori aggiuntivi necessari per la modalità multiplayer sono venduti separatamente.

Modalità

Servi il divertimento!

Mario Tennis: Ultra Smash offre una gamma di modalità adatte a tutti, che si cerchi qualcosa di unico o un tennis più tradizionale.

Multiplayer

Puoi giocare in multiplayer locale in partite in singolo o in doppio che supportano un massimo di quattro giocatori, o cercare nuovi avversari online*.

CI7_WiiU_MarioTennisUltraSmash_OnlineMultiplayer.jpg

Quando giochi online, puoi scegliere tra partite competitive o amichevoli. Mettiti alla prova affrontando altri giocatori che competono per il primo posto in classifica nelle partite competitive, dove ogni vittoria e ogni sconfitta influenzano la tua posizione. Se preferisci qualcosa di più rilassato, che non modifica la tua posizione, scegli un'amichevole e gioca senza pensieri!

Puoi anche giocare in locale con un altro giocatore, o un amiibo che hai allenato, come compagno nei doppi.

* È necessario un accesso a Internet a banda larga durante il gioco. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

CI7_WiiU_MarioTennisUltraSmash_amiibo.jpg

amiibo

In Mario Tennis: Ultra Smash, puoi toccare il sensore NFC del Wii U GamePad con un amiibo compatibile (venduto separatamente) per portare i tuoi personaggi del Regno dei Funghi preferiti nel gioco! Puoi anche allenare gli amiibo per farli diventare i compagni perfetti nei doppi: invita un amiibo a giocare con te e imparerà il tuo stile di gioco, migliorando a ogni incontro.

Dammi una mano!

Puoi invitare un amiibo a giocare con te nelle modalità scalata dei campioni e megapalleggi. Scansiona il tuo amiibo alla fine di ogni partita per iniziare a sbloccare potenziamenti che ne aumentano la velocità, il controllo, l'abilità e altro ancora! Puoi sbloccare fino a 10 potenziamenti contemporaneamente, quindi allenati regolarmente con il tuo amiibo per aiutarlo a migliorare.

CI16_WiiU_MarioTennisUltraSmash_amiiboLevelUp_itIT.jpg

Che coppia!

Guarda il tuo amiibo in azione! I tuoi compagni amiibo possono aiutarti a mantenere una serie vincente in scalata dei campioni, o darti una mano nei doppi online* contro altri giocatori e i loro amiibo.

Scopri di più sugli amiibo.

CI16_WiiU_MarioTennisUltraSmash_amiiboPlay_02.jpg

* È necessario un accesso a Internet a banda larga durante il gioco. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.