New Super Mario Bros. U + New Super Luigi U

Console: Wii U Data di uscita: 30/11/2012

Informazioni importanti sulla chiusura di Miiverse

Il servizio Miiverse è stato chiuso. Scopri di più

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

La versione Nintendo Selects di New Super Mario Bros. U è nota come New Super Mario Bros. U + New Super Luigi U. Contiene sia New Super Mario Bros. U sia i contenuti aggiuntivi New Super Luigi U, per un divertimento doppio, solo su Wii U!

New Super Mario Bros. U

In New Super Mario Bros. U, a Mario, Luigi e Toad si unisce un nuovo personaggio: quel personaggio sei tu! Con il tuo Mii puoi correre, saltare e dare pestoni nella nuova avventura di Mario, in un gioco a scorrimento laterale in 2D. Esplora la gigantesca mappa del mondo ricca di nuovi percorsi e scopri i nuovi modi di giocare, possibili solo su Wii U.

Trasformati in Mario Scoiattolo volante per planare da un livello all'altro e arrampicarti sulle pareti, o aggrappati a Baby Yoshi Palloncino per librarti con leggerezza in aria. Gli Yoshi di vari colori e i nuovi potenziamenti ti permettono di giocare in modo innovativo nel Regno dei Funghi, ma non mancano certo le caratteristiche a cui sei tanto affezionato.

Con il Wii U GamePad, la modalità multiplayer è più divertente che mai. Fino a quattro giocatori con i telecomandi Wii possono correre e saltare nei nuovissimi livelli mentre un ulteriore giocatore si unisce al gruppo grazie al gioco assistito sul GamePad. Con il gioco assistito, il giocatore che controlla il GamePad può toccare il touch screen per posizionare piattaforme sullo schermo TV, aggiungendo alla meccanica di gioco classica un nuovo ed avvincente aspetto. I giocatori possono collaborare per superare un percorso oppure sfidarsi in una caccia forsennata alle monete e ai potenziamenti, evitando accuratamente i blocchi posizionati dal giocatore che controlla il GamePad! Se opti per la collaborazione, il gioco assistito ti permette di posizionare le piattaforme in modo strategico per accedere alle aree nascoste o trovare scorciatoie nei livelli. Fatti strada su percorsi raggiungibili solo collaborando e stabilisci nuovi record di punteggio o tempo con familiari e amici.

In New Super Mario Bros. U, una vasta gamma di modalità di gioco ti offre un sacco di opportunità per mettere alla prova le tue abilità. Nella modalità Partita Turbo i livelli scorrono automaticamente, aumentando di velocità man mano che raccogli le monete. Un minimo di due fino a un massimo di cinque giocatori devono collaborare per completare il percorso il più velocemente possibile; al termine puoi gustarti il replay delle corse degli altri giocatori, ottenendo così nuovi spunti per il prossimo tentativo.

Per testare le tue capacità, prova la Modalità Sfida. Gioca nella Sfida a tempo, nel Rally 1-Up e in tante altre prove da solo o con gli amici e cerca di segnare nuovi record e sbloccare nuove sfide. Impara a rendere più efficace il tuo stile di gioco nella Modalità Sfida grazie alle sfide proposte e guarda il replay dopo aver completato ogni sfida, per elaborare strategie migliori per le prossime gare.

Sfoga il tuo spirito competitivo nella modalità Caccia alle monete. Da due a quattro giocatori possono sfidarsi testa a testa o in squadra per cercare di raccogliere quante più monete possibili, mentre un ulteriore giocatore può usare il gioco assistito per collocare le piattaforme e favorire o intralciare un particolare giocatore. L'Editor Monete permette al giocatore che controlla il GamePad di collocare le monete dove preferisce, in modo da creare nuove esperienze di gioco ogni volta.

Usa Miiverse per condividere i tuoi risultati con altri giocatori connessi al Nintendo Network o permetti loro di leggere i tuoi consigli. Questo titolo di permette anche di giocare sia su schermo grande che piccolo, passando in qualsiasi momento dal televisore al secondo display integrato nel Wii U GamePad.

Riscalda le dita e preparati a tuffarti in una nuovissima avventura di Mario, in New Super Mario Bros. U!

  • Azione classica in stile Mario: corri in un'avventura a scorrimento laterale in 2D ricca di nuovi livelli nei panni di Mario, Luigi, Toad e del tuo personaggio Mii
  • Tante modalità: oltre alla modalità principale, cimentati in Partita Turbo, Modalità Sfida e Caccia alle monete
  • Gioca anche senza TV: vivi l'avventura sulla tua TV o sul secondo schermo integrato nel Wii U GamePad
  • Espandi e condividi: chiedi consigli per un livello difficile o condividi i tuoi risultati con altri giocatori online grazie a Miiverse

New Super Luigi U

In New Super Luigi U, Mario è fuori dai giochi… è finalmente arrivato il momento di Luigi! Affronta più di 82 livelli completamente nuovi utilizzando le abilità uniche di Luigi, come la capacità di saltare più in alto e con maggiore slancio. Ma con soli 100 secondi di orologio per completare ogni livello, dovrai mettercela tutta per raggiungere l'asta della bandiera prima che scada il tempo! Prova la modalità multiplayer con amici e familiari, dove per la prima volta potrai giocare nei panni di Ruboniglio! Questo furbetto non può utilizzare i potenziamenti, ma allo stesso tempo non subisce alcun danno da parte dei nemici, cosa che lo rende il personaggio perfetto per i principianti!

New Super Luigi U è disponibile anche nel Nintendo eShop come contenuto aggiuntivo* per New Super Mario Bros. U, o come normale disco di gioco** distribuito da Nintendo solo per la durata del 2013, l'Anno di Luigi!

*Per poter utilizzare il contenuto aggiuntivo New Super Luigi U è necessaria una copia di New Super Mario Bros. U (in vendita separatamente). Inoltre dovrai aggiornare New Super Mario Bros. U alla versione 1.3.0 per poter giocare a New Super Luigi U.

**I contenuti della versione su disco di New Super Luigi U sono gli stessi del contenuto aggiuntivo scaricabile per New Super Mario Bros. U. Tuttavia New Super Mario Bros. U non è incluso nella versione su disco del gioco né è richiesto per poter giocare alla versione su disco di New Super Luigi U.

Accessori aggiuntivi richiesti per la modalità multiplayer, venduti separatamente.

TM_NintendoSelects.jpg

Nintendo Selects

Questo titolo è ora disponibile come parte della serie Nintendo Selects, una raccolta di grandi giochi che offrono esperienze di gioco uniche! Scopri di più su Nintendo Selects per Wii U, console della famiglia Nintendo 3DS e per Wii.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Categorie

Platform

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 5

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Nintendo

Scopri di più

Valutato

Versione scaricabile (Wii U)

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

30/11/2012

Valutato

PEGI 3

Controller compatibili

  • Wii U GamePad,
  • Telecomando Wii & Telecomando Wii Plus

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Portoghese, Russo

Dimensioni del download

13936,22 MB

Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

30/11/2012

Valutato

PEGI 3

Controller compatibili

  • Wii U GamePad,
  • Telecomando Wii & Telecomando Wii Plus

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Portoghese, Russo