Call of Duty 3

Tipo

Wii

Data di uscita

07/12/2006

Il prossimo capitolo dell'acclamata serie ambientata durante la Seconda guerra mondiale ti metterà nei panni infangati dei soldati americani, britannici, canadesi e polacchi nel corso di una delle campagne degli Alleati più importanti dell'intero conflitto: lo sbarco in Normandia.

Attraverso una serie di sequenze d'azione cinematografiche mozzafiato, sarai gettato in una battaglia dopo l'altra mentre avanzerai verso il tuo obiettivo finale, la liberazione di Parigi, e contribuendo ad avvicinare gli Alleati a Berlino, e alla vittoria.

Grazie all'esclusivo sistema di controllo offerto dal telecomando Wii, sarai in grado di affrontare i nemici corpo a corpo, strappando loro le armi dalle mani e allontanandoli con il calcio del tuo fucile. Potrai anche mirare con la tua arma avvicinando il controller al tuo occhio, come se fossi un cecchino, lanciare granate simulando il movimento con il Nunchuk e persino guidare i veicoli girando il volante con le tue mani.

- Muovi il telecomando Wii e il Nunchuk per prendere la mira realisticamente, ricaricare, lanciare granate, piazzare esplosivi, guidare veicoli e strappare armi dalle mani dei nemici.

- Vivi il conflitto da quattro differenti prospettive nei panni dei soldati britannici, americani, canadesi e polacchi durante una delle campagne più importanti della Seconda guerra mondiale.

- Ogni livello offre numerosi modi differenti di affrontare le varie missioni. Scegli se attaccare il nemico dai fianchi o se frontalmente.

- Ambienti distruttibili: demolisci il nascondiglio dei nemici per costringerli a uscire allo scoperto.

- Presentato in modalità widescreen e con sonoro surround Dolby Pro Logic II per vivere una vera esperienza cinematografica.