ExerBeat

Segui il ritmo e conta le calorie in un nuovo gioco di fitness che coinvolgerà tutta la famiglia!

Con ExerBeat per Wii tutti potranno allenarsi e divertirsi con esercizi a ritmo di musica che coprono tante attività, dal ballo alle arti marziali. Utilizzando il telecomando Wii e, a scelta, anche la Balance Board, il telecomando Wii Plus e l'accessorio Wii MotionPlus, ExerBeat offre 155 esercizi e una gran quantità di opzioni che ti aiuteranno a trasformare la tua casa in un'oasi del fitness.

I 155 esercizi si dividono in otto categorie, ossia: Hip Hop, balli latino-americani, aerobica, boxe, karatè, karatè forms, yoga/pilates e stretching. Qualunque sia il tipo di esercizio scelto, dovrai seguire le semplici istruzioni dell'allenatore sullo schermo. Muovi il tuo corpo (e il telecomando Wii) seguendo il ritmo e verifica subito dopo il risultato del tuo allenamento, così scoprirai esattamente quante calorie hai bruciato. Puoi anche creare una sequenza specifica di esercizi fatta su misura per le tue esigenze, stabilendo per quanto tempo devi allenarti, quale intensità deve avere il tuo allenamento e la zona specifica del corpo che desideri allenare.

Per finire, oltre ai principali allenamenti disponibili, ExerBeat aumenta il divertimento con una modalità Party Fitness ideata per coinvolgere i giocatori più giovani. Party Fitness offre cinque giochi diversi, tra cui Pirate Attack, Pizza Toss, Swimming, Dance Fever e Wall Smasher. Tutti giochi che faranno muovere i giocatori man mano che affrontano stravaganti sfide in ambientazioni colorate.

Qualunque sia l'attività scelta, fino a due giocatori possono allenarsi fianco a fianco e competere per il punteggio più alto. Se giochi da solo, puoi comunque confrontarti con i tuoi amici e familiari tramite le classifiche e i grafici che registrano i progressi di molteplici giocatori. E se questo non bastasse a soddisfare la tua sete di competizione, fatti una corsa in Around the World! In questa speciale modalità bonus, il tuo personaggio Mii viaggerà attraverso il mondo e il numero di chilometri che potrà percorrere verrà stabilito in base ai tuoi progressi generali nel gioco. Un Mii che ha viaggiato tanto non solo ti farà guadagnare il diritto di vantarti, ma ti fornirà anche l'opportunità di imparare cose affascinanti sui Paesi in cui farà tappa.

Per portare l'esperienza con ExerBeat a un livello più alto, la Balance Board, il telecomando Wii Plus e l'accessorio Wii MotionPlus possono offrirti modi migliori per controllare il divertimento. Ciò può determinare un'esperienza di allenamento più intensa e potenzialmente un maggior dispendio di calorie. Tuttavia, un solo telecomando Wii è sufficiente per divertirsi con ExerBeat sin dall'inizio!

  • Alzati in piedi e mettiti in movimento con amici e familiari in ExerBeat, un pacchetto di allenamento altamente energico, disponibile solo su Wii!
  • Conta le calorie che bruci e divertiti con 155 esercizi divisi per categorie, tra cui ballo e yoga. Stabilisci i tuoi obiettivi di allenamento per personalizzare la tua esperienza.
  • Cimentati in cinque divertenti sfide create pensando ai giocatori più giovani. Riuscirai a sopravvivere a Pirate Attack e Pizza Toss?!
  • Competi contro un altro giocatore, oppure confronta i tuoi progressi con quelli di altri amici o familiari grazie alle classifiche e alla modalità Around the World.