Go Vacation

Tipo

Wii

Console

Wii (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese Tedesco Francese Spagnolo Italiano

Ti andrebbe una bella vacanza? Forse stai preparando il tuo prossimo viaggio o ti piacerebbe tornare sulla spiaggia che hai lasciato da poco. In entrambi i casi, Go Vacation trasformerà il tuo salotto in una destinazione di vacanza per tutta la famiglia! Il gioco è ambientato nella vasta isola tropicale di Kawawii dove puoi sbloccare 50 attività diverse, dalle simulazioni sportive alle sfide di ballo, da praticare in modalità single player o multiplayer. Il divertimento è assicurato per tutte le età e il lancio del gioco è previsto nell'autunno 2011, esclusivamente su Wii.

Esplora liberamente le vastità dell'isola Kawawii per ammirarne le bellezze e ascoltare i suoni della natura. Sull'isola troverai quattro resort, ciascuno con attrazioni e attività uniche. Per iniziare la tua prima attività devi recarti alla reception e poi raggiungere il resort che hai scelto mediante i veicoli a tema appositamente progettati per ogni destinazione.

Durante le attività puoi giocare contro il computer o sfidare fino a tre amici. Divertitevi ad esplorare l'intera isola, i suoi quattro resort e tutti i giochi insieme, nella modalità con schermo suddiviso per quattro giocatori. Go Vacation è compatibile con molte periferiche Wii come Wii Wheel, telecomando Wii Plus / Wii MotionPlus e Wii Balance Board, che possono essere usate in 17 giochi. Usa la Wii Balance Board per cavalcare le onde nel gioco del surf o discendi in picchiata il fianco innevato di una montagna. Indipendentemente dal sistema di controllo che scegli di usare, riuscirai a giocare contro gli amici e i familiari in tanti modi divertenti.

Scegli il tipo di attività a cui vuoi partecipare, poi raggiungi uno dei resort esotici e dai il meglio di te! Surf, beach volley e immersioni nel Resort Marino oppure kayak, equitazione, rafting e tiro al piattello nel Resort Montano. I fan delle discese innevate possono partecipare alle lotte con le palle di neve, fare pupazzi di neve, gare con la motoslitta e cimentarsi nel salto con gli sci nel Resort Innevato. Gli spiriti più urbani possono scegliere il lancio delle torte, il deltaplano, il minigolf e l'hockey da tavolo nel Resort Cittadino.

Dopo aver raggiunto l'isola Kawawii a bordo di un jet, sarai accompagnato al banco della reception del primo resort dove ti sarà presentato il Timbrificio dell'Isola Kawawii. Si tratta di una sfida speciale, anche questa praticabile nella modalità quattro giocatori, in cui devi raccogliere 20 timbri giocando nella varie attività, per poter poi sbloccare la tua lussuosa villa personale. Dai libero sfogo alla creatività decorando e arredando la tua villa come preferisci, sbizzarrendoti con vari stili e ogni tipo di mobile disponibile, che sbloccherai di volta in volta progredendo nel gioco.

Ma la personalizzazione non finisce qui: puoi creare il tuo personaggio e deciderne il look con un'ampia varietà di opzioni disponibili oppure scegliere uno dei personaggi originali del gioco.

Raccogliendo le Chiavi d'Oro e d'Argento riuscirai ad agghindare stupendamente la tua villa. Le Chiavi d'Oro sbloccano set di arredamento completi mentre le Chiavi d'Argento, che otterrai completando svariate attività, possono sbloccare oggetti specifici. Le Chiavi d'Oro sono difficili da ottenere, pertanto alcune attività richiedono molta pratica e abilità.

I resort sono pieni di forzieri nascosti, minigiochi e oggetti da collezione come nuovi vestiti e divise per i tuoi personaggi. Perlustra l'isola in libertà per scoprire questi tesori segreti, da solo o nella modalità con schermo suddiviso per quattro giocatori. Cerca i palloni rossi e blu contenti le indicazioni che ti porteranno ai forzieri nascosti sull'isola.

Puoi anche scegliere di girare l'isola accompagnato da un cane che ti seguirà nella tua caccia al tesoro. Ogni cane può essere personalizzato parlando con l'Esperto Cinofilo locale. Dopo aver personalizzato il tuo personaggio e il tuo fedele amico a quattro zampe, puoi scattare divertenti foto a loro e ai personaggi dei tuoi amici, e salvarle poi nella modalità Album.

Tuffati in un mondo di divertimento sotto il sole, in mare, sulla neve e in città, con attività per ogni livello ed abilità: Go Vacation di Namco Bandai sarà venduto in Europa dall'autunno 2011.

  • Muoviti in libertà tra quattro resort a tema, alla ricerca di tesori nascosti e di tanti segreti!
  • Moto d'acqua, corse in macchina, beach volley, deltaplano, pesca, immersioni, skateboard, snowboard, paracadutismo e tanto altro ancora!
  • Prova 50 attività diverse e sentiti a casa tua sull'isola, costruendo la tua villa personale e portando il tuo cucciolo ovunque tu vada!
  • Divertiti con emozionanti attività per un massimo di quattro giocatori, in un gioco compatibile con Wii Balance Board, telecomando Wii Plus, Wii Wheel e Wii Zapper!

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.