Guitar Hero: World Tour

Tipo

Wii

Console

Wii (versione europea)

Data di uscita

La vita di un eroico chitarrista solitario presenta i suoi vantaggi - puoi suonare quando vuoi, hai un controllo totale sulla tua arte e non c'è nessuno che ti possa rubare le luci della ribalta. Tuttavia, tutti i divi del rock desiderano prima o poi dare una svolta alla propria carriera e suonare insieme a dei compagni, condividere un nuovo giro armonico e godersi il cameratismo che si crea fra i membri di una band. Buone notizie per i fans del rock - con Guitar Hero World Tour per Wii, potrai fare tutto questo e molto altro ancora!

Con una chitarra completamente riprogettata, un nuovissimo set di percussioni elettroniche e un microfono per i solisti più coraggiosi, Guitar Hero World Tour ti invita a prendere posto sul palco per vivere appieno l'esperienza di suonare in una band. Con più di 85 tracce fra cui scegliere, ogni band potrà mettere insieme un repertorio perfetto, reinterpretando i più amati classici del rock, dai Linkin Park agli Eagles.

Non sei ancora soddisfatto? Allora tieni pronto il tuo plettro, perché Guitar Hero World Tour offre per la prima volta la possibilità di installare su Wii contenuti di gioco scaricabili. Proprio così - le canzoni dei più importanti compositori del pianeta possono essere scaricate direttamente sul tuo Wii attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection per rendere ancora più ricca la tua collezione di musica interattiva!

Ci sono tantissime possibilità diverse per scatenare il rockettaro che hai dentro, ancor più che in qualsiasi altro gioco della serie Guitar Hero. Potrai suonare in assolo o intraprendere l'impegnativa ma soddisfacente scalata al successo insieme alla tua band nella Modalità Carriera. Oppure, se non vedi l'ora di dimostrare di che pasta sei fatto, affronta la modalità di gioco Battle of the Bands, in cui tu e il tuo gruppo potrete competere online con altri giocatori, fino a otto.

Per i musicisti più creativi, la funzionalità Music Studio permette di comporre dei brani originali usando fino a quattro strumenti. Ovviamente, dopo una fatica del genere, vorrai condividere il tuo capolavoro musicale col mondo. Nessun problema - potrai rifinire il brano secondo i tuoi gusti con lo strumento di editing e poi pubblicarlo online per confrontare il tuo lavoro con quello degli altri utenti della community. Potrai anche strimpellare liberamente con un amico nella modalità Mii Freestyle, creata in esclusiva per Wii, per salire sul palco e creare una tua inconfondibile firma musicale semplicemente suonando la tua chitarra!

Per tutti questi motivi, è giunto il momento di andare On The Road Again e portare la tua Band on the Run in giro per il mondo. Credici: You're Gonna say Yeah!

  • Suona in assolo qualsiasi strumento; parti insieme a tre compagni della tua band per un tour mondiale; strimpella nella modalità Mii Freestyle o suona online con i rockettari di tutto il mondo.
  • Vivi l'esperienza di una band insieme ai tuoi amici suonando la chitarra e la batteria, o afferra il microfono e diventa un carismatico frontman.
  • Personalizza completamente l'aspetto dei personaggi e degli strumenti oltre al logo della band e alle copertine degli album.
  • Utilizza la funzionalità Music Studio per creare dal nulla le tue canzoni originali e poi condividile online con i tuoi amici.