METROID: Other M

Tipo

Software scaricabile per Wii (Wii U)

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

31/03/2016

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

8220,31 MB

Tipo

Wii

Data di uscita

03/09/2010

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano

Samus Aran è nota per essere una delle prime, e più enigmatiche, protagoniste femminili di videogame. Abbandonato il suo oscuro passato e intrapresa la carriera solitaria di cacciatrice di taglie, Samus si fa finalmente conoscere per chi è veramente, in questa illuminante storia personale che ripercorre i suoi errori, i suoi fallimenti e, in definitiva, le sue motivazioni. Metroid: Other M è il frutto di una collaborazione senza precedenti, che combina le produzioni improntate all'azione del team di sviluppo di fama mondiale Team Ninja, con l'abile game design dei creatori della serie Metroid originale. Metroid: Other M inaugura una direzione completamente nuova per il leggendario franchise combinando brillantemente filmati, storia e il meglio dell'intrattenimento interattivo.

Metroid: Other M include il meglio dei giochi in prima e terza persona creando una perfetta fusione tra gameplay, storia e cinematografia dinamica e facendo sentire il giocatore al centro di un film che è in grado di controllare. Durante l'esplorazione e i combattimenti in terza persona, il giocatore tiene il telecomando Wii orientato lateralmente, ma può tornare immediatamente a utilizzare il controller nel modo standard, in qualsiasi momento, per esaminare ed esplorare gli ambienti in prima persona.

Se fino ad oggi, i fan di Metroid sapevano tutto dell'equipaggiamento e le armi di Samus, ma ben poco sulle sue motivazioni profonde, tutto questo sta per cambiare. La storia inizia subito dopo gli eventi raccontati in Super Metroid, in cui un piccolo Metroid sacrifica la propria vita per proteggere Samus. Con una trama dettagliata e le voci prestate da attori, i giocatori apprendono l'avvincente storia di Samus affrontando avventure mozzafiato a bordo della Bottle Ship, una nave spaziale dismessa. Mentre si immerge in questa nuova avventura, Samus incontra il suo primo superiore e Comandante della Federazione Galattica, Adam Malkovich.

Lo sviluppo di Metroid: Other M nasce dall'esaltante collaborazione tra Yoshio Sakamoto di Nintendo e Team Ninja. Sakamoto è stato Director di Super Metroid nel 1994. Team Ninja è il celeberrimo sviluppatore di Ninja Gaiden. Metroid: Other M combina l'abilità nel level design e l'attenzione all'esplorazione di Sakamoto che caratterizzano la serie Metroid classica con gli inconfondibili ed eleganti combattimenti senza esclusione di colpi di Team Ninja.

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.