Mario Party 9

Mario Party 9

Console: Wii Data di uscita: 02/03/2012
TM_NintendoSelects.jpg

Nintendo Selects

Questo titolo è ora disponibile come parte della serie Nintendo Selects, una raccolta di grandi giochi che offrono esperienze di gioco uniche! Scopri di più su Nintendo Selects per Wii U, console della famiglia Nintendo 3DS e per Wii.


L'ultimo capitolo della popolarissima serie Mario Party presenta nuove modalità di gioco, lotte contro i boss, e molti più personaggi giocabili direttamente dal Regno dei Funghi, per coinvolgerti in Mario Party 9, la festa a cui nessuno può mancare!

Mario Party 9 ti incoraggia a pensare più veloce dei tuoi avversari, per collezionare il maggior numero di ministelle e sconfiggere Bowser. Bowser ed i suoi amici hanno rubato tutte le ministelle nel cielo, e sta a te ora cercare di recuperarle tutte e diventare una Superstar!

La modalità Party è una nuova modalità che cambia completamente le regole di Mario Party, permettendo a quattro giocatori di muoversi sul tabellone a bordo di un solo veicolo. I giocatori diventano capogruppo del veicolo a turni, per colpire i dadi e mandare avanti la festa, sperando di atterrare in un posto fortunato. I veicoli aiutano anche ad ottimizzare il gioco mantenendo tutti coinvolti nell'azione. Le nuove strategie includono anche trovare la via e le posizioni migliori durante il tuo turno, mentre cerchi di spingere i tuoi avversari in punti meno fortunati. In questa modalità dovrai lavorare sia contro che insieme ai tuoi avversari, mentre cerchi di avanzare in 80 minigiochi diversi per recuperare le ministelle rubate da Bowser e ricostruire il cielo stellato.

Mario Party 9 include 80 nuovi minigiochi, accessibili a tutti i fan di Mario e che vedranno i giocatori preparare pizze, fuggire da case infestate e correre su motoslitte. Quando giochi su un tabellone, il tipo di spazio su cui atterri determinerà il tipo di minigioco che dovrete giocare.

La modalità scontro con il boss è un minigioco completamente nuovo dove fino a quattro giocatori devono abbandonare ogni rancore o differenza, e combinare le proprie capacità per sconfiggere una serie di classici boss dal mondo di Mario. Durante l'avventura collezionerai ministelle e lavorerai per arrivare alla lotta finale contro il più grande nemico di Mario, il temibile Bowser. Non pensare che si tratti di un gioco di squadra però: anche se devi lavorare con gli altri per sconfiggere i boss, vincerai ministelle a seconda della classifica e dell'ammontare di danni che avrai causato al boss. Se infliggi il colpo di grazia, otterrai un bonus che aumenterà le tue possibilità di vincere.

Nuove modalità ti permetteranno di giocare a diversi minigiochi senza aver completato un tabellone, dandoti la possibilità di divertirti con l'azione quando e come vuoi. Tu e altri tre amici o familiari potete cercare di diventare campioni in uno dei minigiochi in Minigiochi in libertà, oppure di provare la modalità Extra che include Goombowling e il gioco puzzle Di che colore 6?.

Questo capitolo presenta tanti dei personaggi più amati del Regno dei Funghi, e introduce alcuni sfidanti mai visti prima nel mondo di Mario Party. Scegli il tuo preferito e mantieni viva la rivalità tra te e i tuoi amici sia con il gioco principale, che con i divertenti minigiochi. Sarai tu a decidere quanti giocatori sfidare: giocherai da solo o con tre amici al tuo fianco?

Con una serie di nuove opzioni di gioco, personaggi e 80 nuovi minigiochi da conoscere, tutto ciò che ti rimane da fare è decidere quando organizzare il tuo Mario Party!

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al Nintendo Network ID usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo Nintendo Network ID. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per Nintendo Network.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e un Nintendo Network ID e accettato i relativi termini e condizioni. Per iniziare il processo d'acquisto, è necessario accedere con l'account Nintendo e il Nintendo Network ID. Dopo aver eseguito l'accesso sarà possibile controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un Nintendo Network ID impostato sullo stesso paese di questo sito. Se il Nintendo Network ID è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo Nintendo Network ID.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per Nintendo Network.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto e il download inizierà immediatamente.

Categorie

Da tavolo, Party

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Nintendo

Controller

  • Telecomando Wii & Telecomando Wii Plus

Funzionalità

Nintendo Selects

Valutato

  • 3

Wii

Console

Wii (versione europea)

Data di uscita

02/03/2012

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano