PUNCH-OUT!!

Tipo

Software scaricabile per Wii (Wii U)

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

4272,42 MB

Tipo

Wii

Console

Wii (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese Tedesco Francese Spagnolo Italiano

Recupera i tuoi guantoni e preparati ad assaggiare di nuovo il ring - PUNCH-OUT!! sta per tornare! Un grande successo del NES,  quando ancora i pugili tiravano pugni per 15 round, il nuovo titolo torna oggi alla ribalta su Wii.

Un sistema di controllo intuitivo ti porta vicino all'azione come mai prima d'ora! Tira ganci, sgancia montanti e Pugni Stella facendo oscillare il telecomando Wii e il Nunchuk, oppure utilizza il tuo telecomando Wii di traverso per avere il tipico sistema di controllo NES.

Nelle vesti di Little Mac, rissoso del Bronx dal grande cuore, dovrai sferrare un assalto individuale al mondo della boxe, nel tentativo di diventare l'indiscusso campione di tutti i circuiti, Minor, Major e World. Lungo il cammino, ti scontrerai con personaggi quali Glass Joe, Von Kaiser, e l'incisivo King Hippo. 13 brillanti combattenti cercheranno di bloccarti la strada, ognuno con una mossa nuova e creativa per farti finire al tappeto.

Per fortuna, però, Little Mac sa come contrattaccare. Armati di telecomando Wii e Nunchuk, è sufficiente mimare quanto si farebbe nella realtà per tirare pugni, mentre si tengono premute combinazioni di pulsanti, che consentono di realizzare diversi tipi di colpo. Indebolisci il nemico con un jab premendo in su il control stick del Nunchuk quando tiri pugni, o infliggi un potentissimo Pugno Stella, tenendo premuti i pulsanti C o A mentre lasci andare le mani.

Naturalmente, se intendi dominare la "dolce scienza" della boxe, dovrai imparare a colpire senza essere colpito. In PUNCH-OUT!! dovrai avere il pieno controllo del tuo avversario e la conoscenza delle sue tecniche d'attacco, con la speranza che i suoi colpi vadano a vuoto e di riuscire a coglierlo scoperto. Se tutto questo ti sembrerà un po'  troppo da ricordare, sarai felice di sapere che il gioco presenta un'utile modalità tutorial per far sì che tu possa familiarizzare con  gli elementi di base prima di salire sul ring.

Comunque tu decida di controllare l'azione, ti vorrai certamente assicurare di essere legittimamente riconosciuto come l'indiscusso re del ring. PUNCH-OUT!! include una modalità multiplayer che permette a te e ad un tuo amico di lottare fino all'amara fine. Nella modalità in singololo vorrai invece piazzare colpi al momento giusto per accumulare punti Pugno Stella che si traducono in potenti ganci che mettono KO! Inoltre piazzare e schivare colpi nella modalità Testa a testa permette anche di accumulare Succo Giga Mac. Quando ne avrai accumulato abbastanza, ti trasformerai in Giga Mac e potrai colpire il tuo avversario con colpi ancora più potenti!

Hai sempre pensato di poter essere un degno sfidante? Allora preparati alla mischia nell'azione di PUNCH-OUT!! per Wii.

  • Combatti in modalità Carriera e Esibizione o sfida un amico nella modalità Testa a testa.
  • Gioca utilizzando il telecomando Wii e il Nunchuk per un'esperienza intensa e coinvolgente!
  • Fai un tuffo nel passato impugnando il telecomando Wii di lato come un controller NES, e sganciando pugni semplicemente premendo i pulsanti 1 e 2.
  • Sfida tredici diversi avversari, inclusi Glass Joe, Von Kaiser e King Hippo.

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.