A partire dal 20 maggio 2014, il servizio Nintendo Wi-Fi Connection è cessato, pertanto non sono più disponibili alcune funzionalità online per i giochi Nintendo DS/DSi e Wii come il gioco online, il matchmaking, le competizioni e le classifiche. Per maggiori informazioni ti preghiamo di visitare la sezione Servizio al consumatore.

Pokémon Battle Revolution

Fatti avanti e dimostra che quando si tratta di allenare i Pokémon sei un campione mondiale! Pokémon Battle Revolution ti permette di copiare su Wii i Pokémon che hai catturato e allevato in Pokémon Diamante e Pokémon Perla per Nintendo DS, per sfidare gli allenatori di tutto il mondo in epiche battaglie in 3D!

Pokémon Battle Revolution inizia quando entri in Pokétopia; un parco tematico che comprende 10 diverse arene fatte apposta per le lotte tra Pokémon. Esplorando Pokétopia potrai personalizzare l'aspetto del tuo allenatore, sbloccare fantastici segreti e guardare i tuoi Pokémon preferiti mentre lottano con uno stile spettacolare contro avversari da tutto il mondo!

Nella modalità per un solo giocatore sfiderai gli allenatori presenti in Pokétopia, acquisendo via via il diritto di combattere avversari sempre più tosti e sbloccando contenuti segreti. Alcuni dei segreti possono essere trasferiti da Pokémon Battle Revolution alla tua copia di Pokémon Diamante o Pokémon Perla. Anche se non hai una copia di Pokémon Diamante o Pokémon Perla, puoi combattere in Pokétopia noleggiando un pass all'entrata! Questo pass ti offre una selezione casuale di sei Pokémon con cui iniziare e ti permette di salvare i tuoi progressi di gioco.

Nella modalità per più giocatori ci sono molte opzioni di combattimento da scoprire. In Lotta libera gli amici che sono in Pokétopia con i Pass Noleggio, possono sfidarsi tra loro, mentre la modalità di Lotta DS consente a quattro giocatori di collegare il proprio DS a un Wii e importare i Pokémon prima di combattere. Nella modalità Lotta DS è possibile controllare anche l'azione sul televisore, comandando i Pokémon sul touch screen del DS. Attivando questa opzione, nessuno dei comandi mostrati sul DS apparirà sullo schermo del televisore, permettendo a te e ai tuoi amici di guardare le lotte come se fosse un film!

Infine hai la possibilità di andare online con la Nintendo Wi-Fi Connection e sfidare altri allenatori da tutto il mondo. Puoi scegliere di lottare con allenatori scelti a caso o sfidare i giocatori che hai salvato nella Lista Amici. Questa può contenere fino a 60 amici, quindi non sarà difficile trovare un avversario pronto a giocare con te!

Controllare l'azione sullo schermo è facilissimo! Oltre all'opzione che permette di usare il Nintendo DS per controllare l'azione nella modalità Lotta DS, puoi scegliere di navigare tra i menu puntando il telecomando Wii sullo schermo e selezionando con il cursore, oppure impugnando lateralmente il telecomando Wii e sfogliare le opzioni con la Pulsantiera +.

Varcare le porte di Pokétopia è solo il primo passo di un viaggio che ti permetterà di vedere i tuoi Pokémon in azione, come non li hai mai visti. Inoltre potrai dimostrare di essere uno dei più grandi allenatori sulla terra. I tuoi Pokémon preferiti non sono mai stati così in forme e guardarli combattere sul Wii è una vera rivoluzione!

  • Copia sul Wii i Pokémon che hai catturato e allevato in Pokémon Diamante e Pokémon Perla e controllali in straordinarie battaglie in 3D.
  • Lotta con altri allenatori di Pokémon da tutto il mondo con la Nintendo Wi-Fi Connection.
  • Sblocca nuove fantastiche funzioni e scarica il contenuto su Pokémon Diamante e Pokémon Perla sul tuo DS.
  • Puoi giocare anche senza una copia di Pokémon Diamante o Pokémon Perla