Spider-Man 3

Il supereroe che è dentro di te sta per venire fuori! Lancia ragnatele col telecomando Wii e ferma gli esseri più diabolici del mondo in Spider-Man 3.

Il gioco, che si basa sul film, dà ai giocatori la possibilità di giocare punti specifici del film o seguire la trama originale. La ricreazione di New York di Activision fornisce l'ambientazione perfetta per quest'avventura entusiasmante in cui i giocatori sceglieranno il cammino da seguire.

La novità più interessante di Spider-Man 3 è l'uso del telecomando Wii per le rinomate ragnatele di Spider-Man. I giocatori dovranno tenere premuto il pulsante B e poi muovere il telecomando Wii per lanciare una ragnatela. man mano che il gioco andrà avanti, i giocatori potranno mettere insieme diversi fili di ragnatele alternando movimenti con il telecomando Wii e il controller.

Spider-Man 3 introduce il leggendario Black Suit, una tuta che dà a Spider-Man un potere incredibile ma gli porta via anche il buono che c'è in lui. I giocatori possono far indossare a Spider-Man la tuta quando meglio credono; fargliela togliere però diventa sempre più difficile perché la tuta diventa sempre più potente.

  • Tre bande criminali si contenderanno l'attenzione di Spider-Man prendendo ostaggi, rubando macchine, disturbando la popolazione e creando danni. Quando Spider-Man assicurerà questi criminali alla giustizia, il tasso di delinquenza diminuirà in quella parte della città e la vita tornerà alla normalità; se consì non fosse, le strade saranno invase dal caos.
  • Creato dalle basi, il nuovissimo sistema di combattimento permette degli attacchi specifici e combo per sconfiggere gli avversari e portare a termine sfide e missioni. Nuove animazioni, combo e colpi di grazia rendono gli attacchi più efficaci che mai, sia in terra che in aria.
  • Viivi le battaglie multi-livello contro i boss del film, come Sandman e il nuovo Goblin, e i leggendari nemici protagonisti del fumetto.
  • Oltre a poter lanciare le ragnatele più velocemente, alcuni eventi ed ambientazioni danno a Spider-man ulteriori poteri: afferrare oggetti al volo, barricare porte e lanciarsi dall'alto di un edificio a velocità folle.