Mario nello spazio

Di nuovo in viaggio tra le stelle per una nuovissima avventura!

Esplora misteriosi e bizzarri pianeti in cerca delle Superstelle.

Accompagna l'impareggiabile Mario in un viaggio tra meravigliosi pianeti dove ti attendono nuovi trabocchetti e pericoli di ogni sorta.


La storia

È di nuovo tempo di celebrare il Festival delle Stelle, un evento che si verifica solo ogni cento anni e durante il quale il Regno dei Funghi viene investito da una pioggia di stelle cadenti. Invitato dalla Principessa Peach, Mario si dirige al castello accompagnato da una giovane stella smarrita incontrata vagando per la galassia. Ma quando Mario giunge al castello è già troppo tardi. Bowser si è impossessato del potere delle stelle e ha rapito la povera Peach. Comincia così un'epica avventura nello spazio per salvare Peach...


Mario

In un'avventura nello spazio alla ricerca della Principessa Peach.

Sfavillotto Baby

Il piccolo Sfavillotto grazie al quale Mario può usare il potere delle stelle.

Sfavillotto Lume

Fa tutto quello che può per aiutare Mario nella sua ricerca.

E c'è anche il fidato amico Yoshi!

Tutte le ben note azioni di Yoshi sono riproposte in questa nuova avventura, come ingoiare i nemici e librarsi in aria con la Spinta di piedi. Ma ci saranno anche delle sorprese...

Giocare insieme è più facile che mai!

Se hai a disposizione un secondo telecomando Wii puoi allearti con un altro giocatore nella modalità Aiutante. Giocare in due è semplicissimo e ci sono tantissime nuove possibilità.

Nota: questo titolo è ora disponibile come parte della serie Nintendo Selects, grandi giochi a prezzi convenienti. Scopri di più su Nintendo Selects.

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.


Sorry, your browser does not support iframes.