A partire dal 20 maggio 2014, il servizio Nintendo Wi-Fi Connection è cessato, pertanto non sono più disponibili alcune funzionalità online per i giochi Nintendo DS/DSi e Wii come il gioco online, il matchmaking, le competizioni e le classifiche. Per maggiori informazioni ti preghiamo di visitare la sezione Servizio al consumatore.

Super Smash Bros. Brawl

L'allegro picchiaduro Super Smash Bros. arriva su Wii col nome di Super Smash Bros. Brawl!

In Super Smash Bros. Brawl ci sono tutti i tuoi personaggi Nintendo preferiti, da Mario e Link, a Donkey Kong e Pikachu, e nel gioco potrai partecipare ad un'epica e regale zuffa che, garantito, finirà ben presto nel caos!

All'elenco dei volti noti della serie Smash Bros., questa volta si aggiungeranno anche Meta Knight, la nemesi spadaccina di Kirby, Pit, l'angelico arciere di Kid Icarus, l'eroina di Metroid Samus in Zero Suit, cioè senza la sua versatile armatura, e Wario, forte di un potente attacco di proporzioni davvero gastronomiche! Inoltre, nel gioco si sono inserite furtivamente anche piccole leggende "catodiche" come Snake della serie Metal Gear e un certo porcospino blu supersonico con un vecchio conto da regolare!

Portando l'ultimo gioco della serie ad un livello completamente nuovo, Super Smash Bros. Brawl avrà anche una modalità online che ti permetterà di combattere con altri giocatori di tutto il globo attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection. Giocando contro gli amici presenti nel tuo elenco, nel bel mezzo della zuffa potrai inviar loro dei messaggi creati precedentemente, ed accedere a numerose opzioni di personalizzazione, mentre scegliendo di giocare contro un avversario casuale, potrai dimostrare di essere a tuo agio quando si tratterà di azzuffarsi in stile Super Smash Bros.!

E se questo ancora non ti basta, perché non dare un tocco personale creando l'arena dei tuoi sogni con Stage Builder per confrontarti poi con i tuoi avversari nel tuo spazio personale!

Mantenendo un'enorme schiera di personaggi fra cui scegliere, il gioco ti offre anche un'ampia gamma di opzioni di controllo che ti permetteranno di giocare nel modo più adeguato ai tuoi gusti. Potrai usare il telecomando Wii orizzontalmente come un controller classico per il NES, oppure agganciarlo al Nunchuk per cambiare il tuo modo di giocare. Esiste anche un'opzione che ti permetterà di combattere usando il controller tradizionale del Wii o il tuo fedele controller per GameCube. In qualunque modo tu scelga di combattere, puoi essere certo che Super Smash Bros. Brawl è il più grande, più cattivo, più tosto Smash Bros. di tutti i tempi!

  • Combatti con una miriade di personaggi leggendari, fra cui Mario, Link, Donkey Kong, Samus e Sonic.
  • Azzuffati online e sfida amici o nemici da tutto il mondo.
  • Personalizza e crea i tuoi livelli e poi inviali agli amici attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection.

Una parte dei servizi online disponibili per la console Wii sono stati interrotti il 28 giugno 2013. A partire da questa data, alcune funzionalità online che utilizzano il servizio WiiConnect24, ad esempio lo scambio di messaggi e dati, non saranno più disponibili per questo titolo.

Per una lista dei titoli interessati, visita la nostra sezione Servizio al consumatore.

Nota: questo titolo è ora disponibile come parte della serie Nintendo Selects, grandi giochi a prezzi convenienti. Scopri di più su Nintendo Selects.

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.


Sorry, your browser does not support iframes.