Wii Fit Plus

Tipo

Wii

Console

Wii (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese Tedesco Francese Spagnolo Italiano

Unisci fitness e divertimento a casa tua

Sfrutta le potenzialità di Wii in abbinamento a Wii Balance Board e prova un allenamento a casa tua diverso dal solito. Wii Fit Plus di Nintendo ti offre la possibilità di diventare più consapevole della tua forma fisica, allenandoti in casa con oltre 60 attività diverse e svariati esercizi da praticare con regolarità nel comfort del tuo salotto.

Wii Fit Plus ti consentirà di giocare in modo attivo grazie a Wii Balance Board, praticando yoga, esercizi muscolari, esercizi aerobici e giochi di equilibrio. Si tratta di un approccio completamente nuovo per tenersi in forma con un allenamento flessibile, in base ai tuoi impegni e ai requisiti specifici dell'attività fisica in casa. C'è anche una pratica funzione per verificare le calorie bruciate: un vero e proprio contatore di calorie personale. Muovi i primi passi in una nuova esperienza di gioco di fitness con Wii Balance Board!

Espandi le possibilità di restare in forma con Wii Balance Board

Migliora ulteriormente il tuo allenamento fisico oppure tuffati per la prima volta nel mondo di Wii Fit Plus e di Wii Balance Board. Ampliando il gioco originale, Wii Fit Plus include tutte le caratteristiche del gioco di fitness Wii Fit, che ha venduto milioni di copie, ma offre anche nuove modalità di allenamento in casa, per un maggior divertimento e consapevolezza della propria salute. Allora sali sulla Wii Balance Board e continua il tuo viaggio verso uno stile di vita più sano!

Divertiti facendo attività fisica, in stile Nintendo!

Grazie a Wii Balance Board e ai sensori di movimento di Wii, con Wii Fit Plus potrai divertirti allenandoti a casa tua. Oltre ad una vasta gamma di esercizi, i giocatori potranno scatenarsi in 15 giochi Training Plus, strutturati per offrire un allenamento in casa divertente e benefico sia per il corpo che per la mente. Si potrà giocare lanciando palle di neve o scendere sulla pista da golf... in ogni caso tenersi in forma sarà un gran divertimento!

Una routine di allenamento su misura

Wii Fit Plus è un gioco specifico per la salute e il fitness, che ti permette di scegliere il tuo allenamento in casa. Potrai creare la tua routine di allenamento su misura, in base al tempo a tua disposizione o secondo le specifiche attività fisiche che desideri praticare. Dopo aver creato una routine di allenamento conforme alle tue esigenze, potrai salvarla per ripeterla regolarmente, realizzando così una vera e propria scheda personale d'allenamento.

Il tuo contatore di calorie

Per aiutarti a verificare i tuoi progressi d'allenamento in casa, Wii Fit Plus è dotato anche di una pratica funzione in grado di calcolare le calorie bruciate. Utilizzando il sistema di calcolo MET (equivalenti metabolici), questa funzione ti consente di verificare quante calorie hai smaltito, rilevando gli effetti della tua routine di allenamento sulla Wii Balance Board. È possibile inoltre fissare un obiettivo di calorie da bruciare prima di iniziare l'esercizio, scegliendo tra icone di cibi per far sapere a Wii Fit Plus cosa intendi smaltire.

Allenamento e divertimento per tutti

Oltre alla modalità multiplayer che consente a otto giocatori di competere in determinati giochi, Wii Fit Plus è dotato anche di una pratica funzione che permette di passare da un profilo all'altro in qualsiasi momento. In tal modo, tutti i componenti della famiglia possono allenarsi in casa in modo semplice anche individualmente. Wii Fit Plus offre inoltre la possibilità di pesare gli animali domestici e i neonati, così tutti, ma proprio tutti, potranno partecipare attivamente! Grazie alla possibilità di creare allenamenti personalizzati, al il pratico contatore di calorie e alle opportunità di divertimento per tutta la famiglia, Wii Fit Plus e Wii Balance Board allargano nuovi entusiasmanti orizzonti nell'esercizio fisico in casa!

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.