• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Copyright

    Il contenuto di questo sito Web, inclusi gli articoli, le immagini, le schermate, la grafica, i logo, i download digitali e altri tipi di file, è proprietà di Nintendo, a meno che non appartenga a terzi, ed è tutelato dalla legge sul copyright, sui marchi registrati e da altre leggi sulla proprietà vigenti in Germania e nel resto del mondo. I marchi registrati e i copyright di giochi e personaggi di terze parti sono di proprietà delle aziende che commercializzano o dispongono della licenza per tali prodotti.

    Che cosa significa?

    Il contenuto di questo sito Web, inclusi gli articoli, le immagini, le schermate, la grafica, i logo, i download digitali e altri tipi di file, non può essere utilizzato in altri siti Web, in altre pubblicazioni, nel corso di spettacoli pubblici, insieme a prodotti e servizi che non sono di Nintendo, in qualsiasi maniera diffamatoria o svilente per Nintendo o per fini commerciali o comunque violando i diritti di proprietà di Nintendo.

    Posso richiedere un permesso per iscritto?

    Nintendo non accorda permessi a singoli soggetti per l'utilizzo del contenuto del sito Web. Poiché riceviamo continuamente migliaia di richieste di questo genere, la nostra politica consiste nel declinare la concessione dei nostri marchi registrati e copyright.

    Copyright Nintendo e di terzi

    Clicca qui per visualizzare l'elenco completo dei copyright associati al contenuto del sito Web appartenenti a Nintendo e terzi.

    Politica sulla proprietà intellettuale

    Nintendo rispetta la proprietà intellettuale di terzi, e richiede agli utenti dei propri prodotti e servizi di fare lo stesso. In conformità con il Digital Millennium Copyright Act (DMCA) negli Stati Uniti, la Direttiva sul Commercio Elettronico (2000/31/CE) nell'Unione Europea, ed ogni altra normativa applicabile, abbiamo adottato una politica che prevede l'eliminazione, in presenza di determinate circostanze e a nostra esclusiva discrezione, di qualsiasi contenuto che possa violare i diritti di proprietà intellettuale di terzi. Potremmo inoltre, a nostra esclusiva discrezione, limitare l'accesso a prodotti e servizi Nintendo e/o cancellare gli account di qualsiasi utente che violi qualunque diritto di proprietà intellettuale di terzi. Clicca qui per tutti i dettagli.