Proprietà intellettuale

Nintendo rispetta la proprietà intellettuale di terzi, e richiede agli utenti dei propri prodotti e servizi di fare lo stesso. Se dovessimo venire a conoscenza della presenza, sul sito Nintendo o nei nostri prodotti videoludici, di contenuti che riteniamo in violazione dei diritti della proprietà intellettuale di terzi, (come diritti d'autore, di design e di marchio) potremmo, in determinate circostanze e a nostra esclusiva discrezione, eliminare o bloccare tali contenuti. Potremmo inoltre, a nostra esclusiva discrezione, limitare l'accesso a prodotti e servizi Nintendo e/o cancellare gli account di qualsiasi utente che violi qualunque diritto di proprietà intellettuale di terzi.

Notifica e Procedura per la Notificazione a Nintendo delle Rivendicazioni di Violazione del Diritto d'Autore e di altre Proprietà Intellettuali

Se avete motivo di credere che un qualsiasi materiale presente nei siti web di Nintendo o all'interno dei suoi prodotti videoludici violi i diritti di proprietà intellettuale (come diritti d'autore, di design e di marchio) da voi posseduto o controllato, potete renderlo noto a Nintendo utilizzando i contatti sotto indicati. Per aiutare Nintendo a valutare ed inoltrare le vostre notifiche, vi preghiamo di identificare chiaramente la specifica proprietà intellettuale apparentemente violata.


Nintendo of Europe GmbH - sede secondaria Italiana

Palazzo Tiglio

Via Torri Bianche 6

20059 Vimercate (Milano)

Italy


Numero di telefono

800-904-924 (da rete fissa)

199-309-067 (da rete mobile)


Indirizzo E-mail

info@nintendo.it