Picross 3D

Nintendo DS

Picross 3D

Crea i tuoi rompicapi

È divertentissimo risolvere i rompicapi proposti dal gioco, ma è altrettanto divertente creare enigmi con il tuo ingegno!

Picross 3D Crea i tuoi rompicapi

Puoi salvare fino a 300 rompicapi sulla tua scheda di gioco. Creare i tuoi rompicapi unici e personali è facilissimo. Scegli "Picross personali" dal menu principale e poi l'opzione "Puzzle originali". Puoi modificare una forma già creata, aggiungendo i tuoi colori e abbellimenti, oppure crea di sana pianta un enigma tutto tuo. Farlo è semplicissimo e la cosa migliore è che il gioco sistema da solo la parte più difficile, inserendo i suggerimenti numerici quando hai finito!

Picross 3D Crea i tuoi rompicapi

Quando sei soddisfatto della tua creazione, puoi inviare il rompicapo ai tuoi amici mediante la connessione wireless locale o presentarlo alla gara mensile mediante la Nintendo Wi-Fi Connection. Scopri di più su queste opzioni nella sezione "Picross nel mondo!".

Attenzione!

Stai uscendo dal sito di Nintendo of Europe. Nintendo of Europe non si assume responsabilità per il contenuto o la sicurezza dei siti che stai per visitare.

Chiudi Continua